- 25 marzo 2015

Vasche doccia

Negli ultimi anni il bagno ha assunto una nuova identità, rappresenta il luogo dove eseguire le operazioni di igiene personale quotidiano, ma anche quello dove rifugiarsi dopo un’intensa giornata di lavoro. Per trasformarlo in una piccola oasi di benessere, le vasche doccia sono degli arredi fondamentali, perché permettono di avere la comodità della doccia e le piacevoli emozioni extrasensoriali che solo un bel bagno sa regalare. In una stanza grande o piccola le vasche doccia, posizionate ad angolo o in modo lineare, permettono di completare l’ambiente sfruttandone con funzionalità lo spazio. Le vasche doccia offerte dai nomi più prestigiosi del settore, sono realizzate con materiali di qualità, arricchiti di sistemi tecnologici e sono delle vere opere di design che con le loro forme, combinazioni e luminosità contribuiscono a valorizzare gli spazi e renderli particolarmente moderni. Teuco, azienda famosa per i suoi arredi dal design innovativo, offre delle vasche combinate, ideate per il comfort di tutta la famiglia, come la linea 382, ergonomica e poco ingombrante, che può essere inserita in qualsiasi bagno e renderlo moderno e accogliente.

Vasche doccia combinate

Le vasche doccia combinate in un bagno di piccole dimensioni permettono di sfruttare un unico angolo per avere due funzionalità importanti per il benessere quotidiano. Le vasche combinate con ante ripiegabili e con aperture scorrevoli sono perfette per rispondere alle diverse esigenze della famiglia, permettendo di avere la vasca libera durante il bagno e di chiuderla, in modo da riparare il pavimento dagli schizzi dell’acqua durante la doccia. Una delle caratteristiche che rendono questo tipo di sanitari molto allettanti è la presenza di sistemi idromassaggio, come in molti modelli proposti da Jacuzzi, Teuco ed altre marche note. Ad esempio la vasca idromassaggio Pop-Up di Glass, dal design semplice e lineare, è capace di regalare immense emozioni con i suoi innovativi sistemi, arredando con dinamicità il bagno.

Opinioni vasche doccia

Le opinioni sulle vasche doccia sono tutte volte a lodare la praticità e le funzionalità di questi sanitari, che hanno permesso di sfruttare in maniera ottimale gli spazi, senza rinunciare al comfort ed accontentando tutte le esigenze di grandi e bambini. Acquistare una vasca doccia per molti è stato un vero e proprio investimento in benessere e salute. La presenza dell’idromassaggio è la caratteristica più apprezzata ed amata da chi ha scelto molti modelli soprattutto delle linee Teuco e Jacuzzi, insieme alle linee estetiche e la particolare combinazione di materiali nuovi, resistenti e facili da pulire. L’ampia possibilità di scelta in relazione alle misure ed alle modalità di installazione, completano i vantaggi che molti acquirenti hanno riscontrato nell’inserire nel loro bagno questi arredi, in grado di rivoluzionare la routine quotidiana.

Prezzi vasche doccia

I prezzi delle vasche doccia variano in base al modello, alla presenza o meno di sistemi di idromassaggio o di altre innovazioni tecnologiche e dal tipo di materiali con cui sono realizzate. Prima di optare per un modello o un altro dovete valutare bene lo spazio disponibile e poi individuare la soluzione che meglio lo impreziosisce e che risponda alle esigenze estetiche ch volete soddisfare. La vasca Lis Combi di Glass 1989, con un design moderno ed essenziale, realizzata in acrilico, dotata di idromassaggio e presente in diverse misure ha un costo che parte da 4 mila Euro. Completare il vostro bagno con i prodotti Teuco invece richiede un investimento maggiore , che va dai 9 mila Euro del modello 383 per salire con altre linee. Prezzi destinati ad aumentare per chi vuole godere dei piaceri rilassanti delle vasche combinate Jacuzzi.

Sfoglia i cataloghi: