Indesit piani cottura Prime: stile, design e funzionalità

- 26 maggio 2010

Indesit presenta Vetro: la nuova versione dei piani cottura

Gli elettrodomestici della linea Prime di Indesit sono la risposta alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, attento al design e a soluzioni smart, innovative, capaci di semplificare la vita di tutti i giorni. Firmati da Giugiaro, i prodotti Prime Indesit piani cottura sono caratterizzati da linee particolarmente distintive, armoniose e semplici che si adattano perfettamente alla casa giovane e contemporanea, dove stile e praticità devono viaggiare di pari passo. Creare prodotti che permettono di avere più tempo libero da dedicare a se stessi ed alla propria vita in tutta tranquillità e sicurezza: è questa la filosofia di Indesit, è questa la direzione verso cui continuerà a muoversi.   Accanto alla linea di elettrodomestici a incasso Acciaio, Indesit Prime presenta quest’anno la nuova versione Vetro, nata per raccontare lo stile unico di chi sceglie un materiale semplice, eppure d’effetto che regala ad ogni spazio una luce nuova. Realizzata in vetro temperato, un materiale di alta qualità e di impatto visivo, la gamma è in grado di unire resistenza, luminosità e praticità, in linea con le tendenze dell’abitare contemporaneo. 

Indesit piani cottura: più libertà e una perfetta organizzazione in cucina

I nuovi Indesit piani cottura Prime sono in grado di rispondere a diverse esigenze di spazio, confermando estrema versatilità e flessibilità. La soluzione da 75 cm, inseribile in un vano incasso standard da 60 cm, permette di avere il 25% in più di spazio senza apportare modifiche al piano, offrendo ancora più libertà in cucina.    Le griglie inoltre, studiate per ottimizzare lo spazio di lavoro, offrono la possibilità di inserire diverse tipologie di bruciatori sullo stesso piano cottura, compreso un doppia corona che  consente maggiore uniformità nella distribuzione del calore, più potenza e una cottura più veloce. 

Cottura tradizionale ma anche in vetroceramica e barbecue

Indesit piani cottura Prime sono disponibili in acciaio e da oggi anche nella nuova versione Vetro, una linea particolarmente moderna e originale, che unisce la leggerezza e la luminosità caratteristiche del materiale, alla lunga durata nel tempo e ad una grande semplicità di pulizia.    All’interno della linea Indesit Prime sono disponibili, in acciaio, anche i piani Domino, ideali non solo per i piccoli spazi, ma anche in abbinamento tra loro per una vasta scelta di soluzioni componibili.  I piani Domino Prime abbinano le cotture tradizionali, come la versione a gas o vetroceramica, a cotture particolari e moderne, come il barbecue o la friggitrice. 

Forni Indesit Prime: praticità ed efficienza, nella vita di ogni giorno

Multichef 8 è la soluzione pratica ed efficiente per ogni tipo di cucina, grazie a ben 8 programmi di cottura estremamente versatili. I forni Indesit Prime selezionano il miglior programma di cottura per ogni tipo di ricetta (Tradizionale, Grill, Speedy Barbecue, Keep Warm, Multilivello, Gratin, Freasy Cook, Pizza).  Attraverso il pratico display in dotazione ai forni Multichef 8 è possibile programmare la cottura desiderata. È persino possibile impostarne la durata e lo spegnimento automatico, una volta che la cottura è giunta al termine, grazie alla programmazione automatica di tempi e temperature.

Classe A per tecnologia e materiali

Grazie a importanti innovazioni tecnologiche e all’alta qualità dei materiali, i forni Indesit Prime hanno ottenuto la classe A. Grazie alla pirolisi, un sistema di auto-pulizia automatica in tre cicli, il forno raggiunge in breve tempo una temperatura pari a 500° eliminando ogni residuo di cottura dalle pareti interne. 

Cappe Indesit Prime: aspirazione perfetta, stile inconfondibile

Eliminare fumi e cattivi odori dalla cucina con un semplice gesto. Oggi è possibile grazie alle nuove cappe Indesit Prime, pensate per unire a un design giovane, adatto alle cucine moderne, una performance di aspirazione di alto livello. Le cappe Indesit Prime sono disponibili in due misure, 90 e 60 cm, e nelle due finiture vetro e acciaio.    La cappa in acciaio, dal design semplice ed essenziale, coordinato con gli altri elettrodomestici della linea, è dotata di angoli inclinati di 25°, che permettono una migliore visibilità della zona comandi e facilitano la pulizia. Senza spigoli vivi, il design della cappa risulta non solo più sicuro, ma anche più armonioso.    Nella versione acciaio e vetro garantisce un perfetto coordinamento all’interno della linea con un design ricco e moderno. I filtri, realizzati in alluminio inossidabile per essere efficienti e durevoli, sono facili da rimuovere e lavabili in lavastoviglie.    

Sfoglia i cataloghi: