- 21 dicembre 2015

Bontempi casa sedie e tavoli

Grazie a Bontempi casa, sedie e tavoli possono essere scelti fra un'ampia gamma di soluzioni, tutte contraddistinte da altissima qualità dei materiali e cura dei particolari. Giro (in foto), ad esempio, è uno dei tavoli che rispecchia in pieno la filosofia del marchio. Si tratta di un tavolo allungabile che può ospitare fino a dodici persone. Il suo meccanismo di apertura è molto semplice in quanto è telescopico e sincronizzato. E' adatto sia ad un ambiente cucina molto moderno che per un soggiorno più elegante in quanto le sue linee - che sono semplici e pulite - gli permettono di adattarsi ad ogni stile di arredamento senza difficoltà. Giro ha un altissimo livello di personalizzazione in quanto può essere acquistato in diverse finiture, dal metallo cromato al cristallo fino all'acciaio laccato.

Bontempi casa rivenditori

La sezione del sito dell'azienda dedicata ai rivenditori riporta un dettagliato elenco di tutti i negozi monomarca e di quelli autorizzati ufficialmente a vendere i prodotti del gruppo. E' possibile ricercare i rivenditori sul territorio nazionale, all'estero oppure gli store on line per acquistare i prodotti del brand direttamente da casa propria, in tutta comodità. Per ogni rivenditore è presente una dettagliata scheda che specifica non solo l'indirizzo del negozio e la mappa per arrivarci ma anche gli orari di apertura e i recapiti telefonici per un contatto più rapido. Per cercare il rivenditore più vicino in Italia è sufficiente inserire prima la regione e poi la città: un motore di ricerca interno riproporrà in pochi secondi l'elenco dei punti vendita in prossimità dell'indirizzo indicato. In tutti i negozi è sicuramente possibile acquistare anche il modello Etico consolle (in foto), un tavolo "intelligente" che può assumere diverse forme.

Tavoli Bontempi

I tavoli Bontempi casa sono fra i prodotti migliori attualmente in commercio. Questo perché l'azienda anconetana da oltre quarant'anni si occupa di realizzare articoli di qualità, destinati a durare nel tempo sempre con la stessa bellezza. L'azienda è sicuramente specializzata nei tavoli ma realizza anche altre tipologie di arredamento, per offrire alla propria clientela un'ampia scelta di complementi. Fra i tavoli, invece, che più sono apprezzati sul mercato c'è sicuramente anche il modello Genio (in foto) che presenta una struttura lineare allungabile all'occorrenza. La particolarità di questo tavolo è quella di essere molto robusto e resistente, in quanto è realizzato in legno e acciaio, ma di dare un'impressione di estrema leggerezza grazie al design così aerodinamico. Genio può essere personalizzato nelle finiture: può essere acquistato con il ripiano di legno, acciaio o cristallo, in diverse tonalità.

Bontempi tavoli antigraffio

Di Bontempi casa, i tavoli antigraffio sono sicuramente uno dei prodotti riconosciuti dalla clientela come più innovativi rispetto alla concorrenza. In realtà, non esiste un unico modello che offra il nuovo sistema antigraffio: poiché ogni tavolo può essere personalizzato con la scelta del piano di cristallo, di conseguenza ogni modello può anche essere acquistato nella versione antigraffio. Infatti, il materiale che offre questa innovativa possibilità è il cristallo Velvet, un'esclusiva di Bontempi. Questa tipologia di cristallo è rivestita da uno strato opaco che permette di rimuovere facilmente la polvere, che è la prima e principale causa di graffi su un ripiano di vetro. Inoltre, Velvet ha anche un'alta resistenza agli urti e questo permette di utilizzarlo per tavoli da cucina, da soggiorno e da studio. Anche il modello Logan (in foto) può essere realizzato con il ripiano in cristallo antigraffio.

Bontempi tavoli da cucina

Bontempi realizza anche tavoli da cucina che sono belli ed eleganti come quelli per il soggiorno. In realtà, i suoi modelli di tavoli sono abbastanza adattabili a qualsiasi tipo di ambiente perché solitamente i designer dell'azienda di arredamento vogliono creare prodotti dalle linee pulite, che possano essere protagonisti con ogni tipo di stile. Di solito, i tavoli da cucina sono quelli che vengono acquistati con il ripiano di cristallo antigraffio Velvet in quanto sono più a rischio di urti o piccoli lesioni in quanto subisco un uso maggiore e diverso rispetto a quelli del soggiorno. Nelle composizioni cucina del brand, i tavoli ripropongono il ripiano superiore nello stesso materiale del top, così da creare una certa continuità. Questo accade anche nel modello Alpha2 (in foto) dove il tavolo è addirittura un prolungamento, ben armonizzato, del ripiano da lavoro della cucina stessa.