- 02 novembre 2015

Mamoli rubinetteria

Pianificare il quotidiano, migliorarlo, innalzarne la qualità. È questa la via percorsa da anni da Mamoli Rubinetterie, per offrire un prodotto che intercetti sempre di più le esigenze dell’utente contemporaneo, orientato verso una visione rituale oltre che funzionale dello spazio-bagno. Si tratta di una ricerca vissuta come un costante processo di rilettura di modelli comportamentali, estetici, funzionali. Una mission che ha condotto Mamoli a identificare nel bisogno di certezze, nel desiderio di stimoli attivi di natura ambientale – architettura, design, forme e materiali, un percorso da seguire, aperto a nuove risposte. Nell’immagine rubinetteria della serie City, ispirata alla città ultramoderna fatta di vetro e di cemento armato, di acciaio, di cromature abbaglianti e di linee essenziali. Si tratta di un miscelatore che rappresenta il meglio della ricerca culturale e scientifica, come pure l’attenzione all’ecologia e il desiderio di respirare la città pulita.

Rubinetteria Mamoli

Le scelte di Mamoli Rubinetterie sono espressione di una straordinaria capacità di apertura al nuovo che si traduce in una marcata visione del futuro: dallo sviluppo di progetti innovativi, nati dalla collaborazione con architetti del calibro di Alessandro Mendini e Paola Navone o di giovani designer, alla collaborazione con l’Associazione No Profit H2O Nuovi Scenari per la Sopravvivenza, che ha impegnato l’azienda in prima linea nella promozione di una nuova etica progettuale legata al mondo dell’acqua. Nell’immagine, Light nelle dimensioni e nei volumi ma dal design deciso, Pico Light impone la propria presenza in tutti i bagni che lo ospitano arredandoli con un tocco essenziale e minimal. Con le sue linee pure e semplici, non si fa spaventare dagli spazi ridotti che caratterizzano i nuovi ambienti metropolitani. È nato per questo: regalare il design, il lusso accessibile alle case giovani e vivaci. Pico light è socievole e versatile, sa essere discreto e raffinato nelle versioni cromo e satinato ma sta volentieri al gioco cambiando il colore della propria leva se incontra un animo squillante e colorato. Pico light è monocomando minimal compact e arreda con le sue forme pure e la sua grafica precisa e regala sensazioni contemporanee in bagni dallo spirito libero ma rigoroso.

Mamoli rubinetterie bagno

Mamoli Rubinetterie, oltre alle linee standard, propone collezioni di design che hanno conquistato anche gli utenti più esigenti. Come Chelsea (nell’immagine), che ha un impatto estetico deciso. Linee fluide ispirate alla sofisticata estetica retrò e alle effervescenti atmosfere dell’esclusivo quartiere londinese. Chelsea è una serie elegante che prende spunto dal design più classico arricchito da una personalità tutta sua, grazie alle splendenti maniglie made with Swarovski elements e alle finiture preziose. Classy e con un appeal brillante, lussuosa e sensuale, Chelsea è una serie completa di rubinetteria e accessori per il bagno dove l’eleganza e la raffinatezza si fondono con armonia per creare uno stile senza tempo. Per rivivere il glamour del passato in un presente raffinato ed elegante.

Sfoglia i cataloghi: