- 10 dicembre 2015

Living Bathroom

Con Geromin la sala da bagno si trasforma in un mondo perfetto a misura dei tuoi desideri. Soluzioni innovative per il contenuto estetico e tecnologico che ridefiniscono il concetto di bagno proponendo una nuova dimensione dell’acqua, tutta da vivere. Ecco il decalogo del pensiero in cui il Gruppo crede e che ne guida ogni progetto. Il manifesto rivoluzionario di Geromin: rendere il bagno la stanza più importante e confortevole della casa. Cambiando così una mentalità superata che guarda a quell’ambiente per la sua semplice e originaria funzione. Geromin fa sì che il bagno diventi invece l'accogliente espressione di un benessere vitale. Scopri tutte le proposte per la sala da bagno firmata Hafro Geromin!

Lux, Luxus, Luxury

Un ritorno al significato originario: luce, lusso, lussuria; ovvero solarità e spazio, prestigio e raffinatezza, godimento ed energia. Questo è l'istinto primordiale sotteso a ogni progetto di Geromin.

Il benessere è l’origine non l’effetto

Chi sceglie Geromin ha una personalità forte. Un carattere deciso e consapevole che pretende un'attrazione verso esperienze della medesima natura. Oggetti che assecondino e rafforzino il suo stile, non che lo generino artificialmente.

Siamo nani sulle spalle dei giganti

Umiltà e fierezza. Il valore insostituibile e fondante della tradizione di chi ci ha preceduti in questo lavoro e l'orgogliosa coscienza di poter partire da qui per guardare con maggior lungimiranza verso il futuro e verso nuove sfide. Questo il dna di Geromin.

In principio era il verbo: trasgredire

È l'elogio dell'audacia e dell'arte intelligente della provocazione, dell’”andare oltre” i canoni imposti dal gusto e dal mercato. Conoscere le regole per infrangerle, precedere le tendenze, azzardare proposte e investimenti, anticipare le scelte.

L’estetica è etica

Il design, l'ergonomia, i materiali, i colori, l'acqua. La bellezza vince su tutto. La bellezza è il vero lusso. La bellezza è etica perché capace di influenzare positivamente il nostro sentimento e la nostra azione armonica con l'ambiente che ci circonda.

Lo stile è una matrioska

La vera eleganza non consiste nel possedere un abito su misura ma nella capacità di saperlo portare. Personalizzato o standard non fa la differenza. Ogni fascia di prodotto Geromin racconta lo stesso valore di portamento e funzionalità

Convincere è ascoltare

Non è solo l'austero marketing né la pulsione creativa a determinare lo sviluppo progettuale di Geromin. Ispiratori e destinatari delle azioni sono le persone che fruiscono quotidianamente dei prodotti del gruppo, i non addetti ai lavori. Geromin li interroga con domande di cui solo loro possono conoscere la risposta. Quella giusta.

Ye, we .com

Il mercato del gruppo Geromin è tutto il mondo. La comunicazione lo deve essere altrettanto in simultanea con il pensiero aziendale. Qui ed ora. Essere ed agire costantemente nella promozione tradizionale, sul web e sui social media è l’imperativo. Non c’è tempo per i ripensamenti.

Geromin, licenza di vivere

Il gruppo Geromin persegue obiettivi ambiziosi. La mission è quella di proporre oggetti introvabili, comodi nell’uso, nella manutenzione. Costruiti con materiali che durino nel tempo, che nell’uso manifestino le proprie performance: dal wellness, con le saune, i bagni turchi e i generatori di vapore, al mobile da bagno, fino alla lavanderia per valorizzare spazi sottovalutati. Il gruppo Geromin investe risorse, sinergie, tempo per soddisfare il cliente. E ideare ciò che manca sul mercato. Perché le grandi sfide chiedono un po’ di audacia!

Sfoglia i cataloghi: