Scopri la Carta da parati Leroy Merlin

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 01 marzo 2016

La carta da parati fa arredamento

La carta da parati è a tutti gli effetti un elemento di arredo per la tua casa. Se vuoi che la tua casa abbia ben visibile a tutti i tuoi ospiti l’impronta della tua personalità e di quella dei tuoi familiari puoi scegliere delle carte da parati che siano uniche e inconfondibili, scelte con amore e raffinatezza. Le carte da parati non solo sono capaci di decorare nel migliore dei modi un ambiente, ma sanno anche riuscire a creare colore, passione, lusso e creatività nei tuoi ambienti. L’importante è saper scegliere la carta da parati che sia più adatta alle dimensioni e alle caratteristiche di ogni ambiente. Si può seguire una tendenza alla moda o scegliere una fantasia classica, sempre con lo scopo di creare una buona armonia con l’arredamento della casa. Ogni carta da parati deve essere scelta con cura e amore per rispettare il tuo modo di essere. E' possible rivolgersi a diversi negozi per la scelta, e anche la carta da parati Leroy Merlin è proposta in numerose varianti che soddisferanno le diverse esigenze.

Carta da parati leroy merlin

Se desideri scegliere una carta da parati di qualità, che sia resistente e duratura nel tempo, oltre che ovviamente bella e raffinata, puoi scegliere una carta da parati leroy merlin tra le numerose messe a disposizione per i suoi clienti. Ce ne sono per tutti i gusti, tutte le tasche e tutte le esigenze abitative. Nel selezionare la tipologia che sia adatta ai tuoi ambienti e ai tuoi gusti non hai che l’imbarazzo della scelta. Puoi scegliere una carta da parati classica se lo stile della tua casa ha quest'impronta oppure puoi acquistare una carta che sia unica e particolare per dare un tocco di originalità alla tua abitazione. Le proposte leroy merlin non solo sono belle, raffinate ed eleganti ma sono anche facile da applicare e semplici da mantenere per consentirti di avere sempre la casa in ordine.

La varietà della carta da parati Leroy Merlin

Se ti rechi presso una delle numerosi sedi in Italia di Leroy Merlin puoi scegliere una delle carte da parati disponibili. Esistono carte da parati classiche che si adattano a un arredamento raffinato ad elegante, ma ci sono anche numerose carte da parati moderne e di design, con fantasie o schemi più lineari adatti ad ambienti ultramoderni o che simulino un muro esterno. La carta da parati Leroy Merlin è offerta anche in versioni che sembrano delle vere e proprie pitture da muro, a fondo unito e di tutti i colori possibili per creare un’armonia che si intoni con gli ambienti o con i principali mobili dell’arredamento. In questo modo puoi scegliere un colore o una fantasia per ogni singolo ambiente per riuscire a dare un tono che rappresenti la personalità di ogni singolo componente della famiglia.

Applicare carta da parati

Una volta che hai scelto la carta da parati leroy merlin che preferisci, puoi anche riuscire ad applicarla da solo, magari chiedendo il supporto del personale di Leroy Merlin che saprà consigliarti i sistemi e i materiali migliori per far aderire bene al muro la carta da parati. Se hai alle pareti una vecchia carta da parati che devi eliminare, puoi scegliere uno dei prodotti disponibili in commercio che ti aiuteranno nell'operazione di staccare il vecchio rivestimento con meno tempo e fatica. Se, invece, devi solo applicare la carta da parati su una parete pronta e pulita, puoi scegliere una delle numerose colle, in funzione del tipo di muro e tipo di carta.Se la casa è umida oppure desideri isolarla acusticamente, puoi applicare, prima della carta da parati, un rivestimento isolante con pannelli in lana di vetro o di roccia e rifinirli con pannelli in cartongesso. In questo modo la tua casa risulterà più calda ed accogliente.

Carta da parati classica

Le carte da parati disponibili in commercio sono molteplici e rispondono a gusti e stili molto differenti tra loro. Sarà possibile acquistare una carta da parati classica, se l'intento è quello di rinnovare casa, ma con uno stile elegante e raffinato. Esistono rivestimenti con colori e fantasie delicate che ben si abbineranno ad un arredo classico. Sono tornate di moda anche le colorazioni che richiamano le carte degli anni settanta con effetti optical e colori contrastanti; non mancano poi i modelli più moderni, per dare un tocco unico alla propria casa. La carta da parati Leroy Merlin vi consentirà di soddisfare tutte le vostre esigenze in fatto di rivestimenti, essendo offerta in una vasta gamma di colori e finiture. Il grande pregio è poi quello di essere facilmente posizionabile con il fai da te, ovviamente, dopo aver correttamente preparato la base e adottando tutti gli accorgimenti necessari per svolgere un lavoro pulito.

Leroy Merlin rivestimenti

La catena francese per il fai da te propone per la propria clientela numerose soluzioni per acquistare dei rivestimenti che risultino essere belli, solidi e di facile posa. Oltre alle differenti soluzioni di carte da parati Leroy Merlin, è anche possibile acquistare dei rivestimenti in pietra ricostruita che possono rinnovare l'aspetto di qualsiasi ambienti con un costo limitato ed una facile posa. Per avere un'idea di quali siano le ultime soluzioni proposte dal gruppo è possibile visitare il sito internet dove, nelle differenti sezioni, ci sarà la possibilità di leggere le caratteristiche tecniche dei pannelli di rivestimento proposti in vendita. Oltre a quelli in pietra ricostruita è anche possibile trovare dei pannelli in polistirolo che possono risultare perfetti per decorare un soffitto in modo moderno ed originale.

Sfoglia i cataloghi: