Berloni cucine moderne

- 18 gennaio 2015

Berloni: cucine a prezzi convenienti

Per chi decide di comprare una cucina nuova o rinnovarla, Berloni propone un’ampia scelta di cucine, in stili moderno o contemporaneo a prezzi vantaggiosi. Berloni è un’azienda che da più di 50 anni presenta nel suo catalogo cucine moderne e classiche con prezzi che sono rapportati alla qualità ed alle caratteristiche uniche del modello scelto. Chi cerca una cucina personalizzabile, con un design inconfondibile e innovativo può scegliere le cucine moderne della linea Plan. Linee semplici ed essenziali, per queste cucine Berloni in noce, mobili, pensili e mensole possono essere combinati in base al gusto personale, per ottenere ambienti molto confortevoli. Disponibili con rifiniture in diversi colori, piani di lavoro in acciaio e complete di elettrodomestici, i cui prezzi variano dai 4 ai 6 mila euro.

Cucina Berloni: moderna senza tempo

Ogni cucina Berloni è ideata da importanti designer, per dare vita a spazi confortevoli, accoglienti e funzionali. Cucine studiate nei minimi particolari e realizzate con tecniche artigianali tradizionali combinate a innovazioni tecnologiche e utilizzo di materiali nuovi, inoltre vengono prodotte con processi produttivi rispettosi dell’ambiente. Acquistare una cucina Berloni vuol dire in qualità e stile senza tempo. Tra le ultime novità Berloni, la cucina Brera. Design contemporaneo, Presenta mobili contenitori, in cui possono essere inseriti gli elettrodomestici, ampi cassetti, mensole e comodi piani d’appoggio. Si caratterizza per la mancanza di maniglie e per la presa ed l’effetto gola sull’anta. Linee semplici, curate nei particolari, finiture in legno ed è disponibile in diverse combinazioni cromatiche.

Cucine Berloni moderne

Le cucine moderne Berloni nascono dalle idee creative di esperti designer e sono diretta a soddisfare e interpretare qualsiasi esigenza abitativa o stile di vita. Possono essere personalizzata, sia nei materiali che nei colori. Sono costruite con materiali eco-compatibili, che permettono il risparmio energetico e la raccolta differenziata, quindi cucine affidabili e sicure, che contribuiscono al benessere, anche futuro di coloro che le scelgono. Berloni offre diverse modelli di cucine moderne: B50, Canova, Sunny, Glamou, Mediterranea o Ginevra. Per quanto riguarda quest’ultimo modello, si contraddistingue per il suo stile sobrio ed elegante, linee pulite, colori pastello legati alla terra. Una cucina tradizionale, reinterpretata in chiave moderna, adatta a qualsiasi ambiente abitativo.

Berloni non solo cucine

Berloni ama la casa e da anni si preoccupa di creare soluzioni d’arredo che diano personalità e carattere a qualsiasi ambiente abitativo. La casa Berloni si caratterizza di idee stilistiche dal design ricercato, linee semplici e fluide che si fondono con superfici luminose e particolare combinazioni per dare vita non solo a cucine, ma anche camere da letto, camerette per bambini, bagni, armadi e divani. Ogni articolo è pensato per rispondere al meglio ad ogni esigenza e per rendere confortevole, accogliente e funzionale ogni angolo della casa. Tra le tante proposte di arredo casa, Berloni propone anche i divani tra cui il Coral New. Perfetto per dare vivacità alla zona living, si presenta con linee morbide e rotonde, con un rivestimento sfoderabile in vellutino ed è disponibile in vari colori.

Berloni cucine moderne

Berloni è una delle maggiori aziende italiane nella produzione di mobili per la cucina; un'azienda a gestione familiare, che si è ingrandita con il passare degli anni, mantenendo lo stile, la qualità e la possibilità di personalizzazione tipici dei prodotti artigianali. Berloni nasce negli anni '60 a Pesaro; nel corso degli anni, da bottega artigiana a gestione familiare è diventata una delle maggior aziende italiane di produzione di mobili per la cucina. La parola d’ordine di Berloni è sempre stata la qualità, nell'intento di mantenere una visione artigianale anche all'interno di una grande azienda: mobili solidi, pratici, personalizzabili, ma anche molto belli e al passo con le mode del momento. Nel corso degli anni '80 l'azienda si è internazionalizzata, e oggi le cucine Berloni sono disponibili in tutti i continenti e in 65 paesi. Ma sempre con l'idea di vedere prodotti di qualità, completamente costruiti e rifiniti in Italia, con la cura e l'attenzione al design tipica del nostro paese. Oggi Berloni è ancora controllata dalla famiglia originaria, ma a cui si sono aggiunti investitori internazionali, nell'intento di mantenere sempre costantemente aggiornata e al passo con i tempi la produzione. Su Berloni.it, il sito aziendale, si possono ammirare alcune fotografie delle cucine disponibili presso l'azienda, suddivise tra modelli classici, con gusto d'altri tempi, e modelli moderni e contemporanei. Ogni singola cucina racchiude in sé i sei valori intrinseci a tutti i prodotti Berloni: il Made in Italy; il legame tra il passato e le innovazioni tecnologiche del futuro; il concetto di qualità derivato dal lavoro artigiano, come attenzione alle materie prime, ai materiali, alle finiture di ogni singolo mobile; il laboratorio di design, dove architetti famosi collaborano con l'azienda per dare un tocco innovativo di stile ad ogni produzione; la sensibilità per i temi ambientali, che porta Berloni a utilizzare solo legnami di provenienza certificata; l'attitudine internazionale, che caratterizza ogni prodotto, completamente italiano ma aperto alle esigenze dei clienti di tutto il mondo. Il risultato di questa filosofia aziendale sono mobili dal design molto gradevole, declinati in molte diverse collezioni, in modo da adattarsi alle esigenze di una vasta clientela. Le cucine Berloni sono sinonimo di durata e solidità: si tratta di mobili acquistati per restare nella vostra casa per molti decenni. Nonostante questa visione artigianale, nelle cucine Berloni troviamo anche tutte le innovazioni tecniche presenti oggi sul mercato, assieme ai materiali innovativi che permettono di utilizzare la cucina in tutta sicurezza. Quindi assieme a materiali tradizionali, quali il legno di rovere o quercia, laccati o con finitura naturale, troviamo anche i piani di lavoro in materiale melamminico o in nobilitato e particolare mobilio con finitura simile al cemento.

Sfoglia i cataloghi: