Atlas Concorde, collezioni per gli spazi del benessere

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 08 giugno 2016

Atlas Concorde

Atlas Concorde propone un’accurata selezione di collezioni ceramiche di altissimo pregio estetico e tecnologico, destinate a inserirsi da protagoniste in ogni tipo di progetto architettonico e di interior design destinato all'ambiente bagno. L'azienda vanta ormai più di quarant'anni di attività che le hanno permesso di acquisire un elevato grado di esperienza per la produzione di ceramiche di alta qualità, con un design curato e studiato nel dettaglio, oltre che pensato per adattarsi alle differenti necessità. L'ampio catalogo dell'azienda permette di scegliere le piastrelle in una vasta gamma di soluzioni, tutte attentamente progettate per essere belle e funzionali. In foto: Brilliant.

Gioia Atlas Ceramiche


Il colore ritorna protagonista assoluto degli ambienti con tonalità accattivanti e gioiose enfatizzate da una superficie lucida e vibrante. Gioia di Atlas Concorde è il progetto da rivestimento in pasta bianca che dona un’inaspettata vitalità alle stanze da bagno proponendo sette colori brillanti e seducenti e abbinamenti cromatici armoniosi impreziositi dall’originale formato 20x50. La gradevolezza cromatica è enfatizzata dal leggero effetto tridimensionale della superficie, che esalta la trasparenza dello smalto per un colore pieno e intenso.

Vivace Altlas Concorde

Le pareti più vitali si accendono di infinite vibrazioni di luce e colore grazie a Vivace di Atlas Concorde, mosaici preincisi di formato 25x45 facili da posare e incantevoli da guardare, che regalano emozione e brio a tutti gli ambienti. Disponibili in sette colori, grazie alla loro straordinaria versatilità e abbinabilità cromatica, sono perfetti per ogni stile progettuale e abitativo. La superficie leggermente mossa delle tessere interagisce con la luce irradiando riflettenze in ogni direzione.

Atlas pavimenti

Nel vasto catalogo dell'azienda è possibile trovare svariate alternative per realizzare dei pavimenti di grande design e bellezza, oltre che sicuri e durevoli, in quanto realizzati in gres porcellanato, materiale duttile e facilmente lavorabile per ottenere particolari effetti. Le collezioni di Atlas Concorde si distinguono per la possibilità di scegliere tra gres porcellanato effetto cemento, come avviene con la collezione Dwell o la Mark e pavimenti effetto pietra con le mattonelle della serie Brave, Trust o Sunrock, solo per citarne alcune. E' possibile anche scegliere un pavimento in gres porcellanato effetto legno nelle collezioni Bord, elegante e contemporanea, oppure Etic, che riproduce sette tra le essenze più pregiate, coniugando la bellezza di un pavimento in legno e la resistenza del gres porcellanato. Non mancano poi le soluzioni per realizzare una pavimentazione effetto marmo, con la linea Marvel, capace di riprodurre venature e sfumature del marmo, garantendo ottima resistenza e lucentezza. In foto: Etic Atlas Concorde.

Sfoglia i cataloghi: