Wall Stickers by Lavatelli, per iPhone, iPod Touch e iPad

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 17 luglio 2010

Wall Stickers per liberare l'artista che c'è in te!

E’ arrivata  Wall Stickers, divertentissima applicazione per tutti i possessori di iPhone/iPod/iPad che si scarica gratuitamente dall’App Store e permette ad ognuno di noì di diventare un vero e proprio artista virtuale. Basta posizionare virtualmente gli sticker negli ambienti fotografati al momento o presenti nel file di immagini per trasformarsi in veri e propri architetti autodidatti. Il procedimento è molto semplice: si fa una foto oppure si seleziona una stanza o un frigorifero precaricati nell'applicazione dal menù principale, e poi si trascina  ogni singolo elemento dello sticker sullo schermo dando sfogo alla propria creatività.

Wall Stickers di Lavatelli: allegria per ogni occasione

Come starebbe la vostra cucina con un frigorifero targato Diabolik? Oppure la cameretta dei bambini con gli animali della savana?    L’applicazione Wall Stickers è nata sull’onda del successo di iDesign, la vasta linea di Wall Stickers creata da Lavatelli per dare un tocco di creatività e design a tutti gli ambienti.  Si tratta di elementi decorativi adesivi, pretagliati e disponibili in fantasie accattivanti in grado di rinnovare e personalizzare oggetti o pareti in poco tempo con creatività. Tutti gli adesivi by Lavatelli sono lavabili e  possono essere facilmente rimossi e riutilizzati, non lasciano alcun residuo e rappresentano una simpatica e originale sorpresa da regalarsi e da donare in ogni occasione. 

36 modelli di Wall Stickers tutti da attaccare

Applicarli al frigorifero e ad altri elettrodomestici è molto semplice e divertente, e sicuramente darà sfogo all'immaginazione dei più creativi: girasoli, fiori Zen, Diabolik, e “Crime Scene” sono solo alcuni dei 35 modelli disponibili.

Wall Sticker per Iphone/IPod/IPad by Lavatelli

Grazie all'applicazione “Wall Sticker” per Iphone/IPod/IPad by Lavatelli è possibile selezionare, ruotare e trascinare sullo schermo ogni singolo elemento che compone lo sticker fino a ottenere il proprio ambiente personalizzato e ideale!   Ma chi sarà l'autore della composizione più originale? Facile scoprirlo, partecipando alla campagna indetta da Lavatelli e condivisibile su facebook, twitter e flikr!   Lavatelli, grazie a “Wall Stickers” rivoluziona il modo di decorare, rinnovare e personalizzare pareti, elettrodomestici, superfici high tech, in ogni momento e ora grazie ai “Wall Stickers” per iPhone, IPod  e IPad tutti potranno dare sfogo alla propria creativita!

Sfoglia i cataloghi: