Vetrine Harrods e Vg per il design italiano

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- 17 gennaio 2016

Un evento particolare

Harrods ha mostrato al pubblico le sue rinnovate vetrine il 30 ottobre 2010.  Un evento che lo shopping center più famoso al mondo ha preparato con maestria e grande suspense, chiamando a sé solo i marchi più esclusivi del globo.    Per le sue vetrine Harrods proclama a livello internazionale l’inizio del periodo natalizio con questo avvenimento vissuto come un vero e proprio evento che delinea i trend più glamour dell’anno.

Ampia espressione VG

Per 6 settimane, accanto a Chanel e Aston Martin, Harrods sceglie il noto brand italiano VG, il cui inconfondibile design cosmopolita interpreterà il tema del Natale Moderno creando una nuova dimensione spazio temporale all’interno dei 22 mq di vetrina da allestire.   In questa suggestiva cornice londinese i prodotti trascendono la loro funzione. Diventano così ambientazione pura, affiancando emozioni e stimoli a sensazioni e feeling unici, perpetuando all’infinito il fascino di un’istantanea perfetta.    Un composit di variabili estetiche e percettive saprà generare un intimo appagamento e una soddisfazione dei sensi per tutti coloro che si lasceranno incantare dalle nuove vetrine Harrods firmate VG.   Sensazioni ben conosciute da coloro che hanno già avuto modo di visitare il 3° piano del department store londinese, nel quale le collezioni VG trovano ampia espressione nel corner dedicato e in tutte le ambientazioni create appositamente per gli altri luxury brand presenti nel reparto home decoration.

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