La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 12 ottobre 2015

Lo stile della vasca da bagno moderna

Oggi sono davvero tantissime le possibilità di scelta per una vasca da bagno moderna. Dai materiali più classici utilizzati in modo particolare e innovativo fino a quelli più moderni per la realizzazione di elementi dal design particolare e di grande stile. Tante e differenti le forme, come ad esempio LoveMe™ di Aquatica (in foto): una vasca da bagno dallo stile classico ma reinterpretato per il bagno moderno con una dichiarata forma rettangolare addolcita da angoli arrotondati. La vasca Love me riempie di classe e stile la stanza da bagno rendendola un ambiente nuovo, tutto da godere fin nei più piccoli particolari. Stile e relax si confondono per donare momenti di meritato riposo a chi vive questi spazi. 

La vasca da bagno moderna di cristallo

Quando il materiale diventa impalpabile e invisibile è il momento di parlare del cristallo. Sense 1 di Novellini (in foto) è una vasca da bagno moderna di dimensioni 200x78 cm con struttura in cristallo extrachiaro stratificato di sicurezza 12/14 mm con trattamento Crystal Clear. Questa vasca sparisce quasi permettendone la sua scoperta solo tramite i profili importanti e pronunciati che la caratterizzano. Una vasca che accoglie materia al suo pari, trasparente e limpida come lei: l’acqua. Immergersi in una vasca trasparente, in un liquido trasparente, dona una sensazione nuova e del tutto particolare. La novità di questa vasca è che non occupa otticamente spazio e l’ambiente percepito è implementato dalla sua assenza. 

La vasca da bagno moderna e il legno

Quando parliamo di legno in soluzione monolitica parliamo della più esplicata naturalezza materica, parliamo di materia, di forme, di design. Laguna Basic di aLegna (in foto) è una vasca da bagno moderna che diventa un capolavoro essenziale nella sua forma e nella sua semplicità. È prodotta con legno monolitico formato come un tutt’uno: linee morbide e forma stabile per contenere il valore di acqua che scorre, che traspare in tutta la sua materia. Una vasca studiata dal lato ergonomico da tutti i punti di vista, per una perfezione senza limiti per un piacere senza fine. La possibilità è di realizzare su misura la vasca per soddisfare ogni esigenza e necessità dimensionale.

Sfoglia i cataloghi: