La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 30 maggio 2018

Dove comprare una cucina Lube a Napoli

La mappa dei rivenditori Cucine Lube e Creo Kitchens nella regione Campania si arricchisce di un nuovo punto vendita. A Napoli è stato infatti da pochissimo inaugurato un nuovo Store Lube e Creo, che va ad aggiungere alla già lunga lista che fino a ieri contava 31 rivenditori nella sola provincia di Napoli. Il conto si aggiorna dunque a 32, con il taglio del nastro previsto per giovedì 24 maggio e una serie di promozioni esclusive a festeggiare l’evento che dureranno fino a domenica 27 maggio per tutti i clienti. Buone notizie dunque per chi desidera comprare un modello di cucine Lube a Napoli! Sempre più innovative e confortevoli, le ante con tre nuovi profili per apertura con gola sono applicate alla versione Lux della cucina Immagina, per garantire la massima personalizzazione ed un’ampia possibilità di abbinamento ai materiali e alle finiture della collezione.

Chiedi un progetto cucina in negozio!

Stai pensando di rinnovare la tua cucina? Oppure devi acquistarne una nuova per la tua prima casa? Allora con la piantina del locale da arredare, dove avrai riportato le misure delle pareti da attrezzare, la presenza di termosifoni e finestre, e degli attacchi di acqua e gas, puoi recarti nel nuovo negozio Lube, per richiedere la consulenza di esperti arredatori ed un sopralluogo a casa tua. Sui 600 metri quadri di esposizione potrai toccare con mano i nuovi modelli dei marchi Lube e Creo Kitchens. In particolare saranno 18 i modelli di cucine in mostra, fra cui Oltre, la cucina Lube che coniuga lo stile dei suoi materiali all’eleganza delle cromie, e Tablet, la cucina firmata Creo Kitchens, sintesi perfetta tra funzionalità ed estro, già presentata come novità a Eurocucina 2018. Una squadra composta da quattro addetti qualificati seguirà il cliente pronta a soddisfare ogni necessità, offrendo servizi di progettazione, rilievo misure e la possibilità di avere finanziamenti in sede. Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza Oltre presenta finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. I colori ed i materiali sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente insieme, raffinati e pregiati come le ante realizzate con malta stesa a mano, con effetto cemento, oppure in legno impiallacciato dalla forte tattilità. Caratterizzata dalla meticolosa cura del dettaglio e da un’ampia modularità, Oltre diventa protagonista anche nello spazio living e dining con esclusive soluzioni arredative di design.

Compare una nuova cucina, scelta consapevole

Prima di acquistare la tua nuova cucina prenditi tutto il tempo necessario per scegliere il modello che meglio rifletta la tua personalità e sappia soddisfare sia il gusto che le esigenze pratiche. Pensa a quanto tempo vi trascorrerai, cucinando o pranzando con la tua famiglia. La cucina dovrà essere quindi un luogo in cui potrai sentirti a tuo agio e sicura nel tempo. In negozio consulenti professionisti ti aiuteranno a scegliere la migliore disposizione di mobili e ad attrezzarne gli interni. Sapranno valorizzare lo spazio anche se la tua cucina è piccola, ti consiglieranno su eventuali soluzioni di cucina con isola o penisola. Che aspetti dunque? Se abiti a Napoli o in provincia, fai visita a l nuovo punto vendita Lube e Creo. Tra le cucine in esposizione troverai anche Gallery, una cucina con anta a telaio caratterizzata da un design moderno, che può essere interpretata in un’unione perfetta di suggestioni romantiche e tratti minimali. Le essenze sono le più attuali, nelle calde tonalità dei Roveri, dei Frassini e del Noce. Una palette di colori tenui o brillanti, lucidi ed opachi che, abbinati alle ante lisce o decorate, rende Gallery capace di esprimere tutta la sua versatilità. Una rivisitazione moderna di tradizioni antiche per l’anta con la maniglia integrata e la presa stondata, che caratterizza la linea trasformandosi in elemento decorativo, intercambiabile con diversi tipi di maniglie a seconda delle preferenze.

Sfoglia i cataloghi: