Quida all'acquisto della lavastoviglie

- 19 settembre 2014

Lavastoviglie da incasso Rex

La lavastoviglie pulisce in modo più completo in confronto al lavaggio manuale, è più igienica e comporta un minore consumo di acqua. Una volta ritenuta un lusso, oggi la lavatrice è uno strumento indispensabile. La nuova gamma di lavastoviglie Rex è stata progettata per la massima efficienza, nel rispetto dell'ambiente e con i più bassi consumi di energia. Le lavastoviglie Real Life hanno una elevata capacità di carico. Sia le robuste pentole di grandi dimensioni che i bicchieri di vetro e cristallo più fragili saranno perfettamente puliti e brillanti. Il programma AutoFlex, infatti, determina automaticamente il lavaggio più adatto. Electrolux Rex offre lavastoviglie intelligenti e di classe energetica A+, A++ e A+++. L'ultima linea Real Life presenta un'avanzata tecnologia di incasso come PerfectFit, un innovativo sistema di fissaggio alla cucina componibile.

Rex Electrolux lavastoviglie

Rex progetta le proprie lavastoviglie con particolare riguardo allo spazio interno. Electrolux Rex offre vari modelli, a partire da quelli compatti fino a quelli di dimensioni tali da contenere piatti di qualsiasi larghezza. Il colore più richiesto è di solito il bianco ma Rex produce anche lavastoviglie in un elegante acciaio inossidabile con maniglie fini e comandi coperti. Inoltre sono disponibili modelli dalle linee innovative e futuristiche. Le lavastoviglie Rex sono molto silenziose e producono in media un rumore di 45 dB. I programmi più importanti, che non mancano nelle lavastoviglie Rex, sono il tipo intensivo, quello economico, AUTO, il lavaggio veloce da 30 minuti e quello a bassa temperatura. I modelli Rex utilizzano solo 10 litri d'acqua per un carico completo. I sistemi Aqua Lock, Aqua Stop e Antiallagamento bloccano eventuali perdite d'acqua.

Rex Leal Life

Le lavastoviglie Real Life sono dotate del mulinello satellitare FlexiSpray che riesce a colpire con forti getti d'acqua ogni punto della grande vasca interna XXL. Il cesto superiore è regolabile a due altezze diverse persino col carico completo per non preoccuparsi della dimensione delle stoviglie. Inoltre i morbidi inserti SoftSpikes proteggono i cristalli. Il sistema TimeSaver consente all'utente di diminuire la durata del ciclo a proprio piacimento, in base agli impegni personali. AutoOff è la funzione che spegne automaticamente l'apparecchio 10 minuti dopo il ciclo ed evita consumi in stand by. Il programma FlexiWash esegue un lavaggio differenziato nello stesso ciclo, pulendo energicamente le pentole sul cesto basso e con delicatezza le stoviglie di vetro sul cesto alto. La linea Inspiration offre un esclusivo touch screen a cristalli liquidi.

Istruzioni lavastoviglie Rex

Le lavastoviglie Rex compatte sono larghe 45 cm e sono adatte alle cucine di piccole dimensioni. I modelli RSF, più semplici, hanno una capienza di 9 coperti. Sono facili da programmare. In 3 modelli la partenza ritardata è regolabile fino a 3 ore dopo, in uno fino a 24. Sono disponibili con estetica nera e bianca ed in 10 modelli diversi. Il modello TP, i tre TT, il TTC e il TCC sono più complessi e possono avere capacità maggiore e più funzioni. Le lavastoviglie larghe 60 cm sono disponibili in un numero maggiore di modelli (RSF, TP e TT). Hanno una capacità di 15 coperti. La loro estetica può essere bianca o inox antimpronta. Rex produce 42 modelli più larghi di cui metà da incasso e metà a libera installazione. La linea Daily 4 Two comprende 3 modelli di lavastoviglie compatte dalle dimensioni ancora più ridotte. La loro capacità è di 6 coperti con classe energetica A. Due modelli sono bianchi ed uno di un originale e vivace rosso.

Sfoglia i cataloghi: