- 07 gennaio 2016

Porro

La collezione Porro amplia la propria riserva di forme, colori e finiture per proporre oggetti del desiderio, che coniugano contemporaneità e memoria, funzione ed estetica, re-interpretando il passato in un futuro più intimo, fluido, in cui vivere in armonia. Grazie alle soluzioni proposte dal brand è possibile dotare la propria casa di elementi comodi e pratici, che diano all'interno ambiente una nota di stile inconfondibile. In foto: credenza da parete in legno Modern Porro.

Modern Porro

Modern di Porro, il sistema di contenitori, piani d’appoggio e mensole per arredare la zona giorno, si declina quest’anno in nuove combinazioni di volumi ritmate dal colore, dal gioco di spessori, dall’accostamento dei materiali, dall’alternanza di pieni e di vuoti, dal movimento delle superfici, per rendere più ricchi e piacevoli gli spazi dell’abitare contemporaneo.

Mobili contenitori Porro

Modern di Porro nasce da una forma geometrica pura: il quadrato. E da un’idea semplice: il suo movimento nello spazio. Un modulo che si ripete, sviluppando oggetti diversi per materiali, colori e destinazioni funzionali. Oggetti diversi – contenitori, piani di appoggio, mensole – ma armonici per proporzioni e coerenza formale.

Madie

Se per la sala da pranzo sono pensate nuove madie su piede “lama” con vani a giorno in hemlock tinto nero e chiusure in laccato bianco moon, per la zona living Porro studia composizioni caratterizzate dalla nuova presenza di un fondale a parete dove applicare con più libertà gli elementi di Modern. Una accattivante superficie continua che arriva fino a terra, a creare una vera e propria boiserie contemporanea, un quadro monocolore da interpretare come un foglio bianco su cui divertirsi a sperimentare la disposizione preferita di volumi.

Sfoglia i cataloghi: