La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 maggio 2015

Ceramiche Ragno

Le Ceramiche Ragno sono sinonimo di rivestimenti pregiati, realizzati da un’industria leader nel mercato nazionale ed internazionale da più di sessant’anni. Specializzata nella produzione di piastrelle per pavimenti da interni ed esterni, ha saputo nel tempo innovarsi continuamente ed oggi offre prodotti di alta qualità, che rispecchiano le tendenze della moda nel campo dell'interior design e sono destinate ad essere perfette anche con il passare del tempo. Nel catalogo tante sono le proposte per rivestire con creatività e stile qualsiasi ambiente: come camere, bagno, cucina e giardino e trasformarle in base al proprio gusto personale. Come le linee Starlight, Noblesse, Handmade o Still, tante combinazioni e abbinamenti, per rispondere a qualsiasi esigenza cromatica e stilistica di arredo.

Ceramiche Ragno bagno

Per chi ama immergersi nei delicati colori della natura con i suoi colori tenui e ricchi di luce, i rivestimenti in ceramica Ragno della linea Natural Form, sono i più adatti per dare vita a superfici luminose ed armoniose e creare un ambiente contemporaneo e vitale. Nel formato 32x89, possono creare a seconda delle finiture, un esclusivo effetto pietra, legno o marmo, combinando i diversi formati e colori si potrà dare vita a pavimenti che sanno ben interpretare uno stile di vita libero e giovane che ama il contatto con la terra ed i suoi elementi primordiali. Inoltre i rivestimenti per il bagno possono essere personalizzati e resi unici attraverso l’inserimento di dettagli decorativi, scelti tra la vasta gamma proposta presente a catalogo, che renderanno davvero originale il rivestimento della vostra stanza da bagno per esempio.

Nel catalogo ceramiche Ragno, si possono trovare tante soluzioni per rinnovare o arredare qualsiasi ambiente della cucina. Pavimenti in gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, sono alcuni tra la vasta gamma di modelli, forme, combinazioni e decorazioni, che vi permetteranno di dare ampio spazio alla creatività, combinando tra loro i vari elementi per dare vita a dei rivestimenti capaci di creare atmosfere, giochi di luce e dare dinamicità a bagni, cucine e qualsiasi altro spazio domestico. Come ad esempio la linea Circus che con le sue sei nuance: bianco, beige, blu, marrone, rosso e verde aiuta a realizzare superfici e rivestimenti per il bagno allegri e vivaci ed a trasmettere energia positiva all’ambiente. Oppure la collezione Still: piastrelle dai colori caldi perfette per creare un’atmosfera raffinata ed elegante, che sprigiona sensazioni di benessere.

Ceramiche Ragno prezzi

Per lquanto riguarda i prezzi sono davvero vantaggiosi, i rivestimenti rimarranno sempre nuovi ed attuali anche con il passare del tempo e delle mode. Comprare ceramiche Ragno significa investire in benessere, stile e in piastrelle resistenti a qualsiasi sollecitazione, temperatura ed abrasione, sono igieniche e facilmente lavabili. I prezzi non comprendono la posa in opera e variano in base al materiale, al colore e al design scelto, ad esempio la Collezione Concept in monocottura a pasta bianca, ha un costo tra i 50 e 80 euro al metro quadro, in relazione al colore ed alla dimensione degli elementi scelti. La linea Handmade, invece, è costituita da piastrelle in monocottura in pasta bianca, con superficie lucida e strutturata, il prezzo è compreso tra i 30 e i 50 euro al metro quadro. Come anche i rivestimenti ed i pavimenti Transit, in gres fine porcellanato, con inserti ad effetto pizzo.

Sfoglia i cataloghi: