- 24 gennaio 2016

Ikea catalogo divani

Le proposte del catalogo Ikea offrono sempre ampie scelte, opzioni d'arredamento e di design. La sezione del catalogo Ikea per i divani, soddisfa oltre alle esigenze di comodità, l'ottimizzazione degli spazi dell'ambiente di casa. Si trovano divani in tessuto come il modello Klippan a due posti dalle linee tondeggianti o il divano Nockeby (in foto) sempre a due posti più chaise-longue. Oppure per chi non ha problemi di spazio e non vuole proprio rinunciare alla comodità il modello angolare in tessuto Ektorp, è un'ottima soluzione per l'arredo di un grande salotto. Il catalogo Ikea propone anche divani in pelle, dalle linee moderne e ricercate come i modelli: Stockholm, Arild o Kivik, si trovano in versione due o tre posti e con chaise-longue. Sempre in pelle ma con uno stile più classico sono invece i modelli di divani: Ystad e Karlsfors, anche loro componibili in base alle esigenze. Il catalogo Ikea offre anche un ampia gamma di divani letto a due o tre posti. Tra i vari modelli citiamo lo stile classico dei divani, Backabro/Mattarp e Moheda e le linee moderne che distinguono le serie Asarum, Karlstad e Friheten.

Ogni anno il catalogo Ikea offre attraverso specifiche sezioni, tutti i suoi prodotti, le serie di mobili che di anno in anno si arricchiscono di nuovi complementi d'arredo, i consigli per integrarli ad ogni contesto vivibile, rinnovando lo spazio della nostra casa. Il catalogo Ikea 2012 apre con la formula "Crea il tuo spazio", elemento come sempre indicativo sull'importanza che il colosso svedese pone nella massimizzazione dello spazio d'arredo, unito all'ottimizzazione ed alla praticità di organizzare ogni ambiente della casa con gusto e originalità. Ogni sezione del catalogo Ikea, offre suggerimenti sia per gli arredi ma anche per tutti gli accessori di casa. La biancheria della camere da letto e quella della cucina, le tende, i tappeti, gli oggetti decorativi, le lampade, gli orologi, le candele e tanto altro ancora è disponibile nel catalogo Ikea che offre come sempre infinite soluzioni ad ogni problema di spazio, mantenendo accessibili tutti i suoi prodotti di qualità.

Le camerette Ikea offrono varie serie di possibilità d'arredo, partendo innanzitutto dall'età del piccolo o dei piccoli che vi vivranno. Esistono tre distinte sezioni per quel che riguarda l'arredo delle camerette Ikea, la prima per i neonati, la seconda rivolta ai bimbi di età dai 3 ai 7 anni e la terza che riguarda i bambini che vanno dagli 8 ai 12 anni. I lettini per neonati sono presenti in ampia gamma, come i modelli in legno naturale Sniglar e Gulliver, oppure i modelli laccati con cassetti, Stuva o Gonatt. Per le suddette serie esistono inoltre, tutti i relativi complementi d'arredo per comporre la cameretta con stile e praticità. Il catalogo Ikea con le sue camerette, offre la sicurezza di fare crescere i propri ragazzi in contesti colorati e adatti alla loro crescita, con le serie d'arredo componibili, Stuva, Busunge ed Hensvik e con le possibilità offerte dai letti a castello nei modelli Mydal e Norddall, ogni esigenza viene soddisfatta. Inoltre il catalogo Ikea per le camerette consiglia oltre ai mobili anche varie serie di giocattoli, contenitori, biancheria e lampade, tutti elementi studiati per migliorare al massimo la cameretta dei piccoli.

Ikea catalogo librerie

Il catalogo Ikea offre un vasto assortimento di mobili libreria, per arredare la camera dei ragazzi, il soggiorno, la camera da letto e ovunque ci si voglia circondare dei propri libri. Le componibili librerie Ikea permettono di arredare intere pareti, seguendo varie possibilità nella dimensione e nella disposizione degli scaffali. La serie Billy/Gnedby nei colori marrone-nero e nella tonalità del legno di betulla, con ripiani regolabili, gioca sugli spazi della libreria rendendola anche un mobile porta oggetti. I modelli Hemnes offrono dimensioni e strutture diverse, proponendo librerie con varie combinazioni di vetrine e di cassetti. Mantenendo uno stile classico, rivisitato nelle linee, la linea Hemnes è disponibile in tre tonalità: bianco, marrone-nero e grigio torora, sempre con ripiani regolabili. Infine, la serie di librerie Billy che punta all'ottimizzazione degli spazi anche in contesti ristretti ma che aiuta a riempire ambienti grandi come il modello di libreria ad angolo, tutta la serie è disponibile in bianco, nero e nella versione naturale del legno di betulla.

Sfoglia i cataloghi: