La mia cucina
#1Salve a tutti,sono una giovane sposina alle prese con la progettazione della sua cucina. La mia esigenza fondamentale,forse perchè sono un po' fissata io,è che la zona pranzo (cioè tavolo e sedie) sia un po' a parte. Mi spiego meglio,la nostra cucina è 4mx4.70 . Su due pareti,una di 4 e l'altra di 4.70 sono presenti finestre,praticamente è verandata.Su un lato di 4.70 attualmente c'è una cucina lineare grattarola in legno che ha ben 30 anni e sull'altro lato di 4m c'è la porta con accesso al soggiorno. Tra la porta del soggiorno e la cucina lineare c'è una finestra in vetrocemento colorato che da sul bagno (che altrimenti non avrebbe finestre e quindi luce). La mia esigenza è che se ho gente a pranzo voglio cucinare e ultimare i piatti o semplicemente avere un po' di disordine legato al pranzo senza essere vista da chi è seduto al tavolo. Non so se sono riuscita a spiegarmi.Vi ringrazio anticipatamente e vi prometto che appena torna mio marito dall'estero caricherò la foto della pianta.