- 25 gennaio 2007

Il televisore al centro del Living

La rivoluzione è arrivata, finalmente aria nuova nel living. Chi è l’artefice di questo cambiamento? Ecco, è lui, l’amato ed odiato televisore, accompagnato oggi da una serie di componenti quali l’Home Theatre, sinto amplificatori sofisticatissimi corredati di casse acustiche multi canale con tanto di Dolby Sourround. La motivazione d’acquisto, un tempo legata al contenimento dei cristallo, alla vetrina per mostrarli elegantemente in soggiorno, è oggi cambiata. Da mostrare non sono più i bicchieri buoni di cristallo, ma l’impianto Entertainment, le casse acustiche di marca che diffondono un suono nell’ambiente qualitativamente coerente con l’elevata qualità dell’immagine televisiva, ora digitale, e addirittura HHD, ovvero ad altissima definizione.

Il minimalismo come scelta d'obbligo

Dove sono finite le basi porta televisore curve, profonde, a volte ingombranti alle quali eravamo abituati ad avere a che fare in salotto? Le caratteristiche delle nuove televisioni LCD, il design, le misure, impongono il minimalismo come scelta d'arredo per il living. Sono sufficienti 40 – 50 centimetri al massimo per sostenere il video.

UPDOWN di PASSPORT: televisore per il tuo living

La particolarità di UPDOWN di PASSPORT,frutto dell’estro dei progettisti Driusso & Associati, è quella di associare particolarità costruttive e funzionali ideali per arrichhire la tua zona living. Il programma è un mix di materiali pregiati, tecnologici, come l’alluminio ed il vetro colorato, l’intera gamma RAL (256 colori) a disposizione oltre ad una nutrita serie di colori di serie, danno al prodotto una versatilità totale.

Carattere ed originalità in casa

Utilizzato come composizione oppure come elemento Hi-Fi, è elemento di carattere in casa ed in particolare nel living, mai banale, luminoso, aereo, si adatta bene anche a spazi ridotti. Pensato per un’utenza giovane, è un esempio di design accessibile dal punto di vista del prezzo, veramente sorprendente. I cataloghi ( http://www.doimopassport.com/cataloghi.php ) sono scaricabili direttamente dal sito web

Un'utile guida per l'enterteinment di casa

Finalmente una guida sull’utilizzo dell’Entertainment in casa. I consigli utili per trasformare il living e non trovarsi con gli attrezzi “in mano”, come si suol dire. Oggi, in molti casi, chi acquista un mobile ha già le idee ben chiare sulle prestazioni che dovrà avere il proprio impianto di Home Cinema, ed il mobile non può esimersi dal dovere di contenerlo. Passati ormai i tempo dei vecchi mobili hi fi che, chi ha qualche anno in più sicuramente ricorda, contenevano l’impianto stereo, anch’esso mandato in pensione dal sinto amplicatore, e dalla possibilità dei nuovi lettori DVD di leggere vari formati audio la semplice Cd agli mp3, ecc…. Passport non lascia nulla al caso.

Sfoglia i cataloghi: