La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 02 febbraio 2015

Salotti Domingo

Dalle linee più moderne a quelle della tradizione: Domingo Salotti propone una gamma molto ampia di divani e salotti per venire incontro ai gusti più svariati. L’impresa nasce nel 1973 da una piccola realtà di mastri falegnami e tappezzieri, crescendo rapidamente fino a diventare un riferimento nel settore dell’imbottito già all’inizio degli anni Ottanta, in cui il mercato interno e quello mediorientale offrono grandi possibilità di crescita.
La lungimiranza e la capacità di anticipare mode e contenuti sotto la spinta dei suoi tre soci fondatori e contraddistinguono il brand Domingo Salotti sul mercato. Distinzione che si rafforza ancor di più grazie all’entusiasmo, alla creatività e alla capacità di catturare le nuove tendenze che l’ingresso societario delle nuove generazioni ha portato con sè. In foto: Glenn, divano componibile trasformabile in tessuto.

Salotti divani

Attualmente con cinque linee produttive, Domingo Salotti ha la capacità di soddisfare qualunque esigenza sul mercato nazionale e globale, spaziando dalle linee contemporanee a quelle classiche, dai divani letto fino al più ricercato e esclusivo design con il marchio Adrenalina.
L’ampia offerta è completata da una divisione produttiva contract flessibile ad affidabile che rende Domingo Salotti il partner ideale per progetti di alberghi, discoteche, centri benessere, navi da crociera o ville chiavi in mano, ma anche appartamenti e abitazioni comuni. In foto: Duffy, sistema di sedute componibili completamente reversibile con aggancio a baionetta. Esiste anche in versione letto con rete elettrosaldata di acciaio a 2 pieghe materasso 12 cm in poliuretano rivestito in tela di cotone.

Domingo divani

L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha consentito a Domingo Salotti di perfezionare le tecniche di lavorazione e raggiungendo una profonda conoscenza delle materie prime, garantendo così la massima qualità e la capacità di soddisfare molteplici richieste.
L’azienda è oggi all’avanguardia, pronta ad affrontare le nuove sfide, grazie a un’immagine solida e dinamica. Grazie alla sua gamma differenziata che spazia dal super-classico sino al marchio Adrenalina. Domingo Salotti non pone nessun limite alla proprie capacità di venire incontro alle esigenze di un’ampia committenza. Nell’immagine, Mukai, divano componibile trasformabile

Sfoglia i cataloghi: