Doimo Cityline: conosciamo l'azienda

- 26 maggio 2015

Esperienza e innovazione

Doimo Cityline nasce nel 1991 come realtà produttiva di sistemi componibili. Da subito impegnata nella ricerca sul prodotto e attenta all’evolversi di gusto e tendenze, l’azienda cresce e in breve tempo acquisisce una indubbia riconoscibilità che ne fa uno dei leader nel comparto delle camerette. La garanzia di qualità e sicurezza dei mobili, la versatilità e la componibilità delle soluzioni proposte e l’efficacia del servizio alla clientela, ne hanno decretato il successo. Innovazione e creatività, qualità e dinamismo sono da sempre i valori su cui si fonda la filosofia di Doimo Cityline. Questi valori hanno sempre sostenuto le strategie aziendali in coerenza con l’evolversi del mercato.

La forza di Doimo Cityline consiste proprio nel sapere rispondere alle esigenze della sua clientela proponendo soluzioni adatte ad arredare con stile e funzionalità non solo la cameretta dei più giovani, ma differenti contesti domestici. L’azienda, infatti, progetta arredi e complementi per il soggiorno e l’ingresso, porte scorrevoli, zona notte, camerette e uffici. Un’offerta ricca e differenziata, che spazia dagli interni domestici, agli spazi di lavoro e uffici, fino al contract. La produzione aziendale, si avvale di un sistema logistico-produttivo d’avanguardia totalmente automatizzato con una moderna struttura di 35.000 mq coperti, dove sono impiegati oltre 120 dipendenti.

La qualità e il design

Doimo Cityline offre una garanzia di 10 anni su tutti i suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy. Tra i principali punti di forza possiamo elencare la particolare attenzione che di Doimo Cityline per la qualità, la scelta dei materiali e il sistema produttivo con principi che rispondono alle normative europee in tema di sicurezza e tutela ambientale. Il tutto per garantire una costante attenzione al cliente.

La zona notte, la cameretta e le soluzioni d’arredo per il living firmate Doimo Cityline sono frutto di una continua ricerca sul prodotto, a partire dalle esigenze dei suoi fruitori, dall’analisi del mercato e delle ultime tendenze del design. A chi sta pensando come arredare al meglio la propria casa, l’azienda offre sicuramente suggerimenti e soluzioni concrete. I programmi modulari Doimo Cityline infatti, sanno arredare al meglio ambienti ampi e spazi ristretti o di difficile progettazione, grazie alla ampia gamma di elementi e soluzioni disponili.

Con Doimo Cityline è possibile comporre la propria cameretta con soluzioni di arredo personalizzate e versatili scegliendo elementi, finiture e colori, trasformando gli spazi in nuove proposte originali crescendo con l’età dei nostri figli. Citylife è il sistema per arredare la zona giorno che integra sapientemente i diversi programmi Doimo Cityline a spalla portante, ad elementi sospesi, a terra, librerie e composizioni bifacciali. È un sistema davvero completo che consente di comporre l’arredo su misura per il living, soddisfando gusti ed esigenze personali. Citynight invece riunisce le proposte per la zona notte: letti matrimoniali, complementi di arredo pensati per contenere e sistemare, armadi e ambienti cabine che garantiscono lo spazio destinato al guardaroba versatile e pratico per riporre tutta la biancheria della nostra casa.

Innovazione e rispetto per l’ambiente secondo Doimo Cityline

“Siamo estremamente soddisfatti del percorso di crescita e dei risultati che la nostra azienda sta avendo in questi ultimi anni. Il mercato infatti, ci sta premiando per gli investimenti. il tempo e le forze impiegate e questo ci dà una grande forza ed energia per continuare ad investire in creatività e innovazione. IDEE CHE TRASFORMANO LA TUA CASA è la nostra mission e noi tutti ci mettiamo tanta passione e determinazione per proporre soluzioni sempre più vicine alle esigenze e ai bisogni dei nostri consumatori. Noi tutti dovremmo essere responsabili dei nostri comportamenti per rispettare l’ambiente in cui viviamo in quanto ciò coinvolge la nostra vita e quella dei nostri figli. Doimo Cityline ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, grazie alle procedure che vengono adottate giornalmente nella nostra azienda. Infatti impieghiamo solo ecopannelli di Classe E1 che provengono da piantagioni rinnovabili, vernici ad acqua per i mobili laccati, per rispettare la salute dei nostri clienti oltre a quella dei nostri dipendenti". Con queste parole, Olieve Doimo, CEO di Doimo Cityline, sottolinea la dedizione dell’azienda per i processi innovativi e l’importanza che ha il rispetto per l’uomo e per l’ambiente in cui vive. In Doimo Cityline l’innovazione tecnologica è a servizio dell’uomo e delle sue esigenze e ne favorisce il comfort e il benessere all’interno dell’habitat domestico.