Colavene trasforma il terrazzo in lavanderia

- 17 marzo 2011

Praticità e design

La produzione Colavene copre una vasta gamma di soluzioni d'arredo componibili ideali per creare o risolvere ogni angolo della casa: il cucinino, il disimpegno, l'angolo del bricolage e soprattutto l'area lavanderia.   Realizzati con materiali ecologici e perfetti per contatti frequenti con l'acqua, i mobili lavanderia Colavene rappresentano la massima espressione di funzionalità per il lavaggio a mano. Sono disponibili in diversi misure e modelli per soddisfare qualunque esigenza d'inserimento in ambienti interni ed esterni. Al criterio pratico uniscono un design sempre aggiornato e una gamma di colori dai toni pastello. Possono essere combinati tra loro per creare diverse tipologie di lavanderia.    

Il lavatoio Pot

Pot di Colavene è un lavatoio accessoriato di strofinatoio a forma di foglia: grazie alla struttura in acrilico può essere posizionato anche all'esterno della casa, ad esempio per trasformare il terrazzo in un pratico angolo lavanderia attrezzato.
   Disegnato dallo Studio Triplan di Roma, il lavatoio ha misure classiche (60x50 cm), una forma tondeggiante, che richiama quella del vaso di terracotta, con una "foglia/strofinatoio" verde, insolita ma di facile utilizzo. 
Sotto alla vasca capiente Pot dispone di un vano in cui riordinare i detersivi o la biancheria.   I mobili lavanderia Colavene rappresentano la massima espressione di funzionalità per il lavaggio a mano. Sono disponibili in diversi misure e modelli per soddisfare qualunque esigenza d'inserimento in ambienti interni ed esterni. Al criterio pratico uniscono un design sempre aggiornato e una gamma di colori dai toni pastello.   Possono essere combinati tra loro per creare diverse tipologie di lavanderia.  

Sfoglia i cataloghi: