Redazione - 25 dicembre 201620 giugno 2022
Altissime performance e grande funzionalità sono le principali caratteristiche delle nuove cappe presentate ad Eurocucina 2022.
Redazione - 28 luglio 201628 luglio 2020
La cappa, elettrodomestico indispensabile in cucina, diventa elemento di arredo e valorizza l'ambiente.
Redazione - 14 gennaio 201609 febbraio 2024
Pulire i filtri della cappa: scopri le modalitài più efficaci per rimuovere lo sporco e mantenerli al top delle prestazioni nella tua cucina!
Redazione - 23 ottobre 201523 ottobre 2015
Scegliere la cappa da cucina in modo che le sue prestazioni ci soddisfino richiede la conoscenza delle principali caratteristiche di tale ...
Redazione - 25 maggio 201525 maggio 2015
Le cappe Franke appartengono alla rosa di elettrodomestici dalle alte prestazioni in cucina, per rendere l'ambiente salutare e più vivibile dagli ...
Redazione - 07 febbraio 201406 febbraio 2020
La cappa deve essere pulita quotidianamente nelle sue parti esterne e periodicamente si devono pulire o sostituire i filtri. Ecco come.
Scopri la tecnologia ed il design delle cappe Franke: elettrodomestici di ultima generazione, innovativi e performanti, adatti ad ogni tipologia di cucina.
Alta tecnologia e design sofisticato, funzionalità innovative ed ottima qualità produttiva sono i punti di forza delle cappe Franke
Franke Kitchen System è un marchio svizzero noto per l’elevata performance dei suoi prodotti, che si riconoscono per un’estetica molto accurata, estremo comfort ed alta modernità. Stiamo parlando di lavelli e piani cottura, forni e lavastoviglie ed appunto cappe aspiranti e filtranti di ultima generazione. Una gamma molto estesa di articoli, diversi tra loro per caratteristiche e design, capaci di apportare comodità in cucina e di assecondare le più diverse richieste del mercato.
Obbligatorie per legge, le cappe da cucina sono dunque indispensabili quando vi è la presenza di un piano cottura. La loro funzione principale è quella di eliminare odori e vapori dall’ambiente durante la cottura degli alimenti.
Da un elettrodomestico di questo tipo si ricerca dunque potenza e silenziosità, accompagnate sempre da un’estetica piacevole e coordinata agli altri prodotti presenti all’interno delle mura della cucina. Per questo il brand svizzero ha creato delle vere e proprie collezioni d’arredo, in cui forni, lavelli, cappe e piani cottura sono finemente armonizzati tra di loro, per un risultato estetico particolarmente piacevole e sofisticato.
Stiamo parlando di collezioni ricercate dalle intelligenti performance, di sistemi rivoluzionari in cui piano cottura e cappa “comunicano” tra loro, funzionando all’unisono. In molti modelli infatti, non appena si aziona il piano cottura, la cappa inizia subito a funzionare e la sua velocità di aspirazione si regola in modo automatico in base alla potenza dei fuochi, in modo da asportare odori e vapori in modo impeccabile.