Redazione - 30 agosto 201930 agosto 2019
Risparmiare sul rivestimento del bagno scegliendo piastrelle di qualità a prezzi accessibili: ecco qualche azienda che propone collezioni economiche
Redazione - 30 agosto 201930 agosto 2019
Quando si decide di dare una veste nuova al rivestimento del bagno, bisogna prestare attenzione ai prezzi delle piastrelle che mostrano ampie differenze in base a:
I prezzi partono da 8-10 euro al mq per versioni in monocottura, lievitando a 15 euro per superare anche i 30 euro al mq per ceramiche in bicottura e/o gres porcellanato.
Per rivestire il bagno spendendo poco ci si può indirizzare verso un budget di 15/20 euro al mq, per raggiungere un buon compromesso pezzo/qualità. Non consigliabile cercare costi sotto i 5 €: potrebbero essere piastrelle di dubbia origine, con la presenza ad esempio di materiale radioattivo nella composizione. Utile cercare la soluzione migliore nei diversi siti in cui è possibile scovare promozioni e offerte. Nell’immagine un’idea di Dom Ceramiche, gres porcellanato effetto marmo collezione Majestic di prima scelta: sul web shop dedaloceramiche.com, ad esempio, si può trovare a 16 € al mq.
Tanti suggerimenti a prezzi molto accattivanti arrivano da Bricoman, marchio che propone rivestimenti per il bagno grazie a un’ampia disponibilità di prodotti, per ogni esigenza in termini di colori, effetti, dimensioni. Ecco qualche esempio che può ispirare.
Numerosi i consigli per il bagno di Leroy Merlin: periodicamente curiosare sul sito dell'azienda poiché ci sono offerte che si trovano solo sul web. Qui infatti è possibile scegliere le piastrelle per il bagno a partire dal colore, al primo posto il bianco, seguito da marrone, verde, rosa rosso, viola, multicolor.
Qualsiasi sia il tipo di bagno che sogni per la tua casa, da Iperceramica trovi il rivestimento giusto. Il catalogo è ghiotto, per rubare una terminologia culinaria, con proposte dall’allure decisamente contemporanea e sconti molto invitanti, anche più del 50% rispetto al prezzo pieno, come si nota curiosando sul sito aziendale. Tante le suggestioni.