Redazione - 03 luglio 202303 luglio 2023
Il bagno di tendenza vuole tanto colore, per un ambiente allegro e personale: ampia la gamma delle vasche da bagno colorate Disenia by Ideagroup.
Redazione - 03 luglio 202303 luglio 2023
A tutto colore per il bagno che entra prepotente nelle sue tante declinazioni nella stanza più intima della casa.
Un arcobaleno di emozioni che regalano freschezza, calore e un tocco glamour cui non si può davvero resistere. Naturalmente le tinte neutre e il bianco nelle loro sfumature non sono dimenticate, però adesso le tendenze virano verso tinte particolari, intense o meno, originali, in grado di dare unicità alla stanza da bagno. In questo, in prima linea è Ideagroup, che ridisegna in modo attuale e contemporaneo l’arredo per la sala del benessere casalingo. Il risultato è un mix di opportunità per bagni dal forte appeal, che non sfuggono certo all’attenzione e regalano gran piacere sia alla vista sia alla funzionalità.
Varie le possibilità:
I colori diventano protagonisti nell’arredo, negli accessori, nei sanitari. Come le vasche da bagno colorate Disenia by Ideagroup, un tripudio di cromie ispirate alla Natura, in grado di appagare la nostra voglia di green.
Rosso porpora per l’elegante vasca da bagno Dekò di Disenia (disponibile anche freestanding), che crea atmosfere delicate e senza tempo, perfette in unione con le superfici ondulate e materiche degli elementi modulari della collezione di arredobagno Dolcevita di Ideagroup. Il bagno cede il passo alla raffinatezza.
Una tavolozza di colori prorompe in bagno, rendendolo più che mai attuale. Le vasche da bagno colorate firmate Disenia ampliano la gamma cromatica con 6 nuovi colori che entrano a catalogo, per un totale di 42 tonalità da scegliere nelle varianti lucida oppure opaca. Si aggiungono 4 metal color per disegnare con creatività la stanza da bagno.
I toni sono intensi o delicati, per accontentare ogni gusto, senza dimenticare certi classici come il bianco, magari proposto nella particolare tonalità neve. Insomma, con Disenia diamo una nuova veste incantevole al bagno.
Le scelte sono tante anche a livello di forme e proporzioni, per regalare la bellezza colorata a bagni di ogni tipo.
Vibrante porpora per Seven, la vasca da bagno freestanding, un “settimo senso” che accoglie e abbraccia nel benessere.
Un delizioso verde foglia per Levante, ispirata allo stile giapponese e dalle dimensioni contenute, come Almond che, con i suoi 155 cm, è ideale per i bagni più piccoli: tra le nuance, il blu gelatina. Entrambe sono disponibili in versione freestanding.
Il bagno contemporaneo è legato soprattutto a tanto colore, come suggeriscono le ultime tendenze, e questo vale anche per le vasche da bagno. Però, lo sappiamo, il total white rimane una scelta importante, perché si mostra