Redazione - 19 maggio 202128 maggio 2021
Scopri i nuovi sistemi di aspirazione Falmec disponibili sul mercato dall'estate 2021. Design e tecnologia per semplificare la vita in cucina.
Redazione - 19 maggio 202128 maggio 2021
Falmec, leader internazionale nella realizzazione di cappe aspiranti Made in Italy, anticipa alcune novità di prodotto disponibili sul mercato a partire già dall’estate 2021.
Si evolve il sistema di cottura integrato Quantum, da giugno disponibile anche nella versione Quantum Easy.
Si tratta di un innovativo modello di cappa worktop, in cui cottura ed estrazione dell’aria si combinano in modo unico e sinergico, migliorando l’esperienza in cucina, ottimizzando gli spazi e massimizzando l’essenzialità del design.
Ecco alcuni plus di prodotto:
Sempre da giugno 2021 sarà disponibile la nuova cappa Plane No-Drop delle collezione Design di Falmec, un modello installabile a parete e a centro stanza che grazie alle sue forme essenziali e semplici si ispira ai modelli professionali.
I suoi punti di forza? Vediamoli assieme:
Qualità, design, innovazione appartengono al DNA della nuova cappa di design Elle con istallazione a isola.
A partire da luglio 2021 sarà possibile arricchire la propria cucina con questo elegante, ricercato e prestante modello firmato Falmec, realizzato in acciaio verniciato nero opaco, una finitura estremamente attuale, sofisticata, accattivante, perfetta per moderni ed essenziali spazi domestici aperti alla convivialità.
Lunga ben 180 cm, presenta un design sobrio ma non banale, che cela un potente motore da 800 mc/h e un sistema aspirante perimetrale, implementabile con filtri rigenerabili Carbon.Zeo opzionali.
La pulsantiera elettronica è posizionata al centro in modo da permettere la personalizzazione della parte aspirante (e del corrispondente camino) che potrà essere installata sul lato destro o sinistro in base alle proprie esigenze abitative.
Non può mancare l’illuminazione integrata caratterizzata da luce LED perimetrale disposta su tutta la lunghezza della cappa.
Hai mai pensato ad una cappa ultracompatta, dalle linee sottili e stilizzate, performante e rivoluzionaria? Falmec sì e ha ideatola nuova cappa a isola Light, nuovo modello della serie Design disponibile sul mercato da luglio 2021.
Scopriamone insieme estetica, tecnologia e innovazione: