Per arredare bagno e cucina entra e scopri nel dettaglio le tante collezioni ed i diversi modelli del ricco catalogo della rubinetteria Stella.
1882, è questo il lontano anno di nascita, 135, sono questi gli anni di storia che contraddistinguono il marchio di una delle più famose case italiane produttrici di rubinetteria sanitaria, stiamo parlando della rubinetteria Stella.
Forte delle sue origini, della sua conoscenza ed artigianalità, l'azienda oggi si presenta sul mercato con prodotti per bagno e cucina di alta qualità, famosi per design accattivante ed innovativo e per dettagli sofisticati ed intelligenti, capaci di semplificare e rendere più piacevole il rito delle tante azioni quotidiane che espletiamo in sala da bagno ed in cucina.
Il catalogo della rubinetteria Stella si presenta completo e molto versatile, capace di soddisfare appieno gusti estetici anche molto diversi fra loro. Troviamo infatti al suo interno moderne collezioni di rubinetteria design, studiate da importanti designer internazionali ed al contempo altre linee ideate quasi un secolo fa ed ancora in produzione, per il loro alto valore estetico e per la loro forte attualità, che va al di là delle singole e temporanee mode. Parliamo della serie Italica datata 1922 e della serie Roma più giovane di soli 4 anni. Anche l'elegante collezione Eccelsa è nata nel 1929 ed attualmente la troviamo di nuovo in produzione, rieditata in veste più attuale.
Eccelsa, con i suoi tanti modelli, comprende gruppi per docce, per bidet e lavabi e una versione per la cucina. Linee decise ed importanti, sezioni esagonali e geometriche disegnano linee architettoniche e di attuale tendenza.
Tra le collezioni di rubinetteria Stella non mancano appunto serie firmate da importanti designer di fama, stiamo parlando della collezione Titan, disegnata dall'architetto De Lucchi e Bamboo, ideata in collaborazione con l'arch. Piva.