Redazione - 25 marzo 202131 marzo 2021
Quali soluzioni d'arredo bagno scegliere per un progetto attuale ed accattivante? Ce lo spiega Ideagroup con nuovi lavabi e finiture di tendenza.
Redazione - 25 marzo 202131 marzo 2021
Punto centrale del progetto d’arredo bagno, il lavandino oggi si presenta sotto tante forme e tipologie diverse. Cerchiamo meglio di capire quale modello scegliere durante il progetto di restyling, confrontando 3 soluzioni di tendenza:
Una volta individuata la tipologia di lavabo che più si confà alle proprie necessità, è ora di scegliere forma e materiale. Certo l’estetica è la prima cosa a colpirci, ma ci sono anche altri aspetti da considerare, come:
Abbiamo visto come il lavabo si discosta esteticamente sempre di più dai sanitari e si avvicina per design e armonia al mobile bagno. Ma come sceglierlo? Quale finitura adottare? Come abbinarla? Queste le ultime tendenze:
E se il mobile bagno colorato non fa al tuo caso, sappi che altrettanto ricercato e attuale è l’arredo bagno in legno. Che sia legno naturale impiallacciato o sintetico, in polimerico o materico, le finiture in essenza piacciono per il loro sapore naturale, per l’eleganza senza tempo, per il senso di calore e accoglienza a cui rimandano.
Meglio vera essenza o effetto legno? E in quale stile?