Redazione - 04 giugno 202122 giugno 2021
La cabina armadio rende funzionale ogni cameretta, garantendone estetica e ordine con materiali, design e stile adeguati. Ecco le proposte di Dielle.
Redazione - 04 giugno 202122 giugno 2021
In fase di progettazione della cameretta, uno degli aspetti fondamentali è l'ottimizzazione dello spazio, andando a sfruttare ogni singolo centimetro a disposizione: proprio per questo gli armadi devono garantire la massima capienza senza creare eccessivi ingombri. A questo proposito la cabina guardaroba ha tantissime potenzialità per dare vita ad uno spazio funzionale e pratico, donando carattere e dinamicità all'ambiente. Il vantaggio di questa soluzione è quello di creare una stanza dentro un'altra, dove tutto è sempre in ordine grazie alle attrezzature interne che permettono di rispondere al meglio alle esigenze dei bambini, garantendo la possibilità di avere spazio sufficiente per riporre abbigliamento ma anche oggetti voluminosi come zaini, giochi, borse o strumenti musicali. Dielle, azienda specializzata nella produzione di arredi per le camerette, offre una vasta gamma di soluzioni di cabine guardaroba per lo spazio Junior. Con le sue cabine armadio Dielle garantisce sicurezza, componibilità e funzionalità in un unico elemento, dando vita ad un armadio con grande capienza il cui interno sia organizzabile in maniera completamente personalizzata in relazione alle necessità dei ragazzi.
Arredare una cameretta inserendo cabine armadio modulari garantisce la possibilità di rendere personalizzabile qualsiasi arredo, sfruttando angoli e spazi altrimenti inutilizzati.
Dielle, azienda specializzata in arredo camerette junior, mette a disposizione un ampio range di scelta per quanto riguarda le sue cabine guardaroba che possono caratterizzarsi per uno sviluppo in linea, addossato ad una unica parete, angolare per garantire il massimo della capienza o combinato con altre tipologie di mobili, come l’armadio a ponte.
Quale preferire? È possibile creare:
Per arredare una cameretta stilosa e funzionale, Dielle propone XCAB, sistemi modulari che crescono e cambiano nel tempo con i bambini e permettono di organizzare un’isola compatta in grado di racchiudere tutte le funzioni necessarie ad uno spazio junior. La cabina armadio componibile permette di realizzare svariate soluzioni di componimento, in base alle necessità dei ragazzi.
I moduli vedono una profondità di 95 cm per una accessibilità totale al fine di rendere l'ambiente versatile, capiente e funzionale, organizzato nei minimi dettagli, garantendo la possibilità di realizzare soluzioni lineari a parete oppure angolari.
La cabina guardaroba XCAB permette di personalizzare lo spazio in relazione alle necessità dei ragazzi: le moltissime e varie configurazioni la rendono perfetta per raccogliere ed organizzare abbigliamento, biancheria e oggetti di uso quotidiano. Il terminale a giorno Palo Alto, disponibile in tutte le finiture di sistema, è un elemento estetico e funzionale che arricchisce ed alleggerisce la composizione con cabina guardaroba.
La soluzione XCAB di Dielle garantisce la possibilità di integrare spazio e funzione al fine di ottenere un ambiente progettato nei minimi dettagli che accolga spazio guardaroba, letti, area studio e lavoro, gioco in un unico arredo.
La cabina armadio componibile XCAB di Dielle si caratterizza per una intrinseca modularità, compattezza e integrazione, perfetta con i diversi sistemi proposti, per dare vita a soluzioni compositive personalizzabili in ogni singolo elemento.
Svariate sono le configurazioni interne disponibili per rendere l’arredo funzionale e pratico: la cabina guardaroba è progettata per essere sfruttata massimizzando lo spazio nei minimi dettagli, con accessori e attrezzature che la rendano di semplice utilizzo anche per i più piccoli, sempre versatile ed esteticamente impeccabile.
Dielle propone interessanti soluzioni di arredo che mettono i bambini al centro, offrendo arredi versatili che vedono la possibilità di arricchire lo spazio interno di contenimento in base alle esigenze dell’utilizzatore inserendo ripiani, appendiabiti, cassettiere, ganci e specchi di diverse dimensioni. L’estetica è gradevole e denota una libertà compositiva che garantisce la possibilità di associare tra loro i differenti elementi, come accessori e attrezzature, piani e mensole per un look particolare sempre funzionale.