Redazione - 08 aprile 202008 aprile 2020
Cerchi una cappa nera? Falmec te ne propone alcuni modelli total black. Scoprili con noi!
Redazione - 08 aprile 202008 aprile 2020
Elegante e trasgressivo, profondo e misterioso, il nero entra nelle case e nelle cucine di chi sa osare ed è alla ricerca di accostamenti glamour e raffinati. Un colore-non colore dall’allure classico, deciso e determinato, che però va dosato con le giuste proporzioni proprio per il suo impatto decisivo, seguendo regole specifiche che ora vi sveliamo:
Perché gli elettrodomestici neri fanno tendenza?
Perché determinano in modo incisivo lo stile d’arredo della cucina, grazie al loro forte shock visivo. Inoltre, la finitura noir è capace di esaltare design, forme e dettagli del prodotto. Non a caso, questi articoli sono molto curati nel look, elevandosi spesso a veri e propri pezzi d’arredo che catturano lo sguardo.
Ma come abbinare gli elettrodomestici tra loro e con gli altri arredi in cucina?
Se il colore nero “celebra” il design degli elettrodomestici, questo vale soprattutto per le cappe, che sempre più spesso diventano oggetto da mostrare, libere nelle forme, avanzate nella tecnologia e belle nell’estetica.
Vogliamo quindi ispirarvi mostrando 3 modelli in versione total black “offerti” da Falmec, brand globalmente riconosciuto per la sua propensione al design, all’innovazione e alla qualità di prodotti per il trattamento dell’aria e l’aspirazione in cucina.