Redazione - 08 marzo 202108 marzo 2021
Quale pavimento scegliere per il bagno in questo 2021? Analizziamo tendenze, colori, decori ed effetti del gres proposti dai migliori brand.
Redazione - 08 marzo 202108 marzo 2021
Il bagno è di certo quell’ambiente della casa maggiormente soggetto a rinnovamenti e cambi di stile. Cerchiamo dunque di scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo dei pavimenti in gres per il bagno, analizzando le ultime tendenze e suggerendo anche alcuni furbi spunti d’arredo:
Ed è un ritorno al passato per colori, decori e forme. Il pavimento del bagno nel 2021 riscopre i contrasti cromatici, le geometrie dimenticate, le superfici vissute e modificate dallo scorrere del tempo.
Abbiamo raccolto nella gallery 3 suggestioni di stile:
Se fino a qualche anno fa avremo pensato ad un bagno in marmo come a qualcosa di eccessivo, ridondante, opulente, oggi il gres effetto marmo sotto forma di grandi lastre piace e non smette di stupire.
Scopriamone assieme i vantaggi sfogliando la gallery per trarre nuove idee d’arredo:
Se da qualche anno decori, cementine, forme piccole, grandi lastre, effetto pietra ed effetto marmo sono le soluzioni più richieste per lo spazio bagno, una novità assoluta che sta prendendo campo è il gres effetto metallo: moderno, industrial, inusuale, presentato spesso nelle sue varianti più mosse, lucide, eterogenee, ossidate, per riprodurre una superficie usurata dal tempo, invecchiata, dai colori brillanti e nuovi, che non passa di certo inosservata.
Ecco alcuni suggerimenti per interpretarlo al meglio:
Nella gallery presentiamo di Ceramica Rondine Oxyd il gres porcellanato effetto metallo disponibile in 6 formati e 6 varianti cromatiche che rivelano le tipiche imperfezioni del metallo ossidato dal tocco vintage.