Redazione - 07 ottobre 201907 ottobre 2019
Optare per una ristrutturazione chiavi in mano offre numero vantaggi a livello pratico ed economico: scoprili tutti insieme a noi.
Redazione - 07 ottobre 201907 ottobre 2019
Oggi sappiamo che ristrutturare casa non è affatto semplice. Sono infatti molti e complessi gli aspetti che entrano in gioco, da coordinare tra loro, organizzare e gestire.
Si parte dallo sviluppo del progetto, che deve rispondere appieno a esigenze pratiche e desideri di stile del cliente, per passare allo sviluppo di costi e tempistiche, che devono essere assolutamente rispettate, alla scelta delle imprese e alla loro gestione, sino ad arrivare agli aspetti più burocratici, come pratiche edilizie e piani di sicurezza; per non parlare poi della scelta di materiali, finiture e arredi.
È facile quindi e spesso naturale avere a che fare con i classici imprevisti di cantiere, con banali intoppi che allungano i tempi di realizzazione delle opere e amplificano i costi dei lavori, trasformando la ristrutturazione in un vero e proprio “inferno”. Per evitare brutte sorprese in corso d’opera è necessario avere a capo di tutto il progetto un unico e capace interlocutore, che sappia gestire e coordinare con maestria ogni aspetto e dettaglio, lasciando il cliente completamente privo di pensieri. L’idea è dunque quella di affidarsi a bravi professionisti, capaci di far ottenere al cliente il risultato tanto desiderato, rispettando budget e tempi, in grado quindi di realizzare una vera e propria ristrutturazione chiavi in mano.
Quando parliamo di ristrutturazione chiavi in mano, senza stress per il cliente, il consiglio da dare è quello di affidarsi a store e interior designer esperti nel settore, come quelli della “rete” di Io Ristrutturo e Arredo: il network composto da circa 90 rivenditori di arredamento e tecnici, capace di garantire tutte le prestazioni necessarie alla realizzazione completa della ristrutturazione, facendo combaciare alla perfezione, come in un complesso puzzle, tutti i fattori che concorrono alla realizzazione dell’opera. Il cliente si può così concentrare finalmente sull’abitazione dei propri sogni, mentre a tutto il resto ci pensa il punto vendita più vicino alla propria casa.
Ma quali servizi offre Io Ristrutturo e Arredo?
Dato che sono molti gli operatori che sul mercato effettuano ristrutturazioni chiavi in mano, quali sono i veri vantaggi dei servizi offerti da Io Ristrutturo e Arredo?