Redazione - 04 marzo 201904 marzo 2019
Ipertecnologiche, sicure e di design, ecco 4 aziende che sono riuscite a coniugare le esigenze estetiche e di sicurezza nelle loro porte blindate.
Redazione - 04 marzo 201904 marzo 2019
Le porte blindate Bauxt hanno una peculiarità che le rende immediatamente riconoscibili: sono uniche e personalizzate. Sono soluzioni realizzate su misura per adattarsi in modo perfetto allo stile e alle esigenze di chi le acquista.
Massima flessibilità sia nella scelta della struttura (anta singola o doppia, ante su misura, con vetro, ecc) sia in quella dei materiali e dei colori. È possibile optare per modelli più classici interamente in legno laccato/opaco o osare con inserti di materiali più innovativi come la ceramica, il vetro, il cemento o l’acciaio Corten.
Dal punto di vista della sicurezza – fattore principale da prendere in considerazione quando si parla di blindati – le porte blindate Bauxt hanno tutte una classe anti-effrazione molto alta, partendo da un minimo di 3 fino ad arrivare a modelli con classe anti-effrazione 5, capaci di resistere a tentativi di intrusione con trapani, seghetti alternati o seghe a sciabola. In foto porta blindata Bauxt Superior con classe anti-effrazione 3.
Le porte blindate Dierre si contraddistinguono principalmente per l’innovazione tecnologica. Progettate per resistere a qualsiasi tipo di intrusione, queste porte blindate dispongono di innovativi e ipertecnologici sistemi di sicurezza che le rendono praticamente inespugnabili.
Tra principali dispositivi di sicurezza utilizzati per la progettazione delle porte blindate Dierre ci sono:
Il marchio di fabbrica delle porte blindate Garofoli è la qualità. L’azienda leader nel settore delle porte da interni, ha realizzato una collezione di porte blindate appositamente studiate per adattarsi e abbinarsi ai modelli scelti per interni, cosí da creare un unico filo conduttore tra gli elementi che caratterizzano l'ambiente.
La collezione delle porte blindate Garofoli si compone di tre modelli:
Perché scegliere una porta blindata Oikos? I motivi sarebbero tanti, ma noi cercheremo di elencarvi i principali. Vale la pena scegliere le porte blindate Oikos perché garantiscono: