Redazione - 15 marzo 202415 marzo 2024
I serramenti Titano Evo OC di Oknoplast ridefiniscono gli standard di design e qualità degli edifici.
Redazione - 15 marzo 202415 marzo 2024
Non più solo elementi strutturali, gli infissi veicolano un nuovo linguaggio estetico, più moderno e innovativo, grazie all'effetto tutto vetro reso possibile da un design minimale. Ne è un esempio la nuova finestra in alluminio Titano Evo OC di Oknoplast, infisso di ultima generazione, caratterizzato da un profilo sottile e dalle alte prestazioni termo-isolanti, che si fonde quasi completamente con la struttura muraria, diventando “invisibile” e valorizzando così la superficie vetrata. Ne risultano un effetto panoramico e immersivo, complici i vetri extra light e la luce naturale che entra abbondante e un maggiore risparmio energetico e abbattimento dei costi.
Per riepilogare ecco i vantaggi:
La trasparenza, la luminosità totale, la sensazione di sentirsi all’esterno anche se si è comodamente seduti nel living o in camera da letto, hanno a che fare con una nuova visione dei serramenti: una incredibile purezza di forme li trasforma in veri e propri elementi di design, perfetti per uno stile moderno ed evoluto dell'abitazione.
Così la nuova finestra in alluminio Titano Evo OC di Oknoplast è al centro della scena nelle nuove tendenze estetiche dell’arredamento contemporaneo.
Tra i suoi punti di forza ci sono anche la posizione centrale della maniglia e il telaio a scomparsa che ha quindi la possibilità di incasso a muro, creando ambienti aperti e spaziosi. La luce naturale può entrare abbondante, grazie ai profili sottili e al nodo centrale ridotto, che fanno guadagnare più centimetri alle vetrocamere, ancora più ampie.
Altra caratteristica di Titano Evo OC è l’elevata possibilità di personalizzazione, per finiture, maniglie e copri cerniere, grazie ai numerosi colori tra cui scegliere, per ogni gusto e ogni arredo: tonalità calde, metallizzate, colori Timeless dalla grana ruvida e opaca, e iperrealistici effetti legno.
Un serramento, dal design simmetrico, innovativo ed elegante.
Un design sofisticato e moderno grazie al quale Titano Evo OC di Oknoplast si è aggiudicato il Premio Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria Finestre, il prestigioso riconoscimento che annualmente è conferito ai migliori prodotti scelti direttamente dai consumatori (secondo la Ricerca PdA©/IRI).
Luminosità, estetica e prestazioni eccezionali (Uw fino a 0,77 W/m2k) per questo serramento di ultima generazione, premiato per il 9° anno consecutivo e per la prima volta per il materiale, l’alluminio, resistente, riciclabile e, pertanto, sostenibile.
Grazie alle caratteristiche tecniche particolarmente evolute e alle tre guarnizioni di cui è dotato di serie, importante valore aggiunto del prodotto, Titano Evo OC consente di ottenere significativi risparmi in termini di consumi e costi, nonché una perfetta tenuta nel tempo.
Infine, al serramento può essere applicata la ferramenta di sicurezza in classe RC2 per una maggiore protezione della propria abitazione dalle intrusioni.