Consiglio materasso Memory

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un materasso memory (dato che ho rete elettrica Dorsal human esperienze 800).

Vengo da un dorelan regeneration medium che mi ha fatto impazzire per 1 anno e mezzo (troppo morbido e poco sostenuto soprattutto sul bacino).

Sono alta circa 1,7 per 75kg. Dormo prevalentemente supina e sto però dritta per PC o TV con Schienale alzato.

Soffro di lordosi, scoliosi e cervicale.

Ho provato alcuni materassi e questi quelli che mi hanno convinto di più (in ordine):

Magniflex strech 9 sostenuta sul bacino e accolta sulla spalla. In teoria ha un brevetto per allungare la colonna vertebrale. Ha un prezzo però alto 1100 euro per un singolo. Non conoscendo la marca non so se ne vale. È una marca conosciuta e affidabile?

Dorsal Elisir 3000 mi sentivo accolta e sostenuta sul bacino ma così cosi sulle spalle anche se in teoria ha un inserto tassellato apposito. Circa 750 euro

Onirica Auge sostenuto ma accogliente sulle spalle. Qui il dubbio è però sulla marca che non ho mai sentito e anche su internet si fa fatica a trovare. Poi altro dubbio è che li in negozio era sotto un getto di aria fredda e ho paura che a casa in considizioni normali si ammorbidisce di più.

Dorelan Nube sostenuto ma sento poca accoglienza sulle spalle.

Dorsal elisirissimo forse però troppo rigido e sostenuto sul bacino.

Ho poi provato:
Falomo Golf in H3 ma mi sembrava diretto
Falomo Bodytrainer h2 ma questo troppo accogliente.
Dorelan crystal in versione firm andava bene ma troppo alto per dove lo devo inserire.

Consiglio su qualche materasso di cui sopra o altri da consigliare?

Consigli sulla marca magniflex?

Grazie in anticipo