La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A Colaziooooone!!!

Soo le 8 del mattino e sto sgranocchiando i miei biscotti preferiti e mi chiedo....

Che mangeranno a colazione i miei amici del forum? :lol:

Io durante la settimana mi limito al caffelatte (quasi mezzo litro) e a pucciarci i Galletti del Mulino Bianco...mentre il tato si beve solo il latte (il resto della bottiglia)
La domenica invece che il Tato è a casa ci sfoghiamo: Caffelatte e fette biscottate con burro e marmellata, io fragola, il tato alla cigliegia!
Ci mangerei sopra anche i Cocopops, ma è un attimo che mi finisco tutto il sacchetto... quindi, evito :lol:

E voiiii???
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata dalla tua colazione si capisce quanti siete magri :evil:

:lol:

Noi una bella tazza di latte con kellogs extra o con fette biscottate,4 del mulino o 2 della gentilini

Quando siamo in vena di porcate: fetta di pandoro intera nel tazzone speciale da mezzo litro :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

The, biscotti, se mi ricordo un frutto e caffè senza zucchero.

tra un po il frutto verrà sostituito dalla spremuta d'arancia :wink:
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:Tata dalla tua colazione si capisce quanti siete magri :evil:

Noi una bella tazza di latte con kellogs extra o con fette biscottate,4 del mulino o 2 della gentilini

Quando siamo in vena di porcate: fetta di pandoro intera nel tazzone speciale da mezzo litro :lol:
Non siamo grassi, siamo diversamente magri :lol:
Diciamo che cmq abbiamo un buon metabolismo ancora, se dovessi ingrassare x quanto mangio, non passerei dalla porta :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

ehm..tazzona di latte con Nesquik (bevuto esclusivamente con cannuccia sennò mi sbrodolo) o se mi va di lusso latte di capra con Ovomaltina 8)
Eto al massimo il caffè
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

thè bagnato con un pò di latte e un tempo 3 biscotti..ora nmila biscotti :oops:
i miei preferiti sono i bucaneve e sono quelli che sto mangiando ora, oppure pan di stelle, gocciole, krumiri, ritornelli e abbrracci
Immagine

Arrivo pupa

Io doro fare colazione: senza non inizio la giornata.
Stamattina: cappuccino Nescafè con PanGoccioli+1 macina

Altrimenti: tazzona di latte tiepido con un mix di cereali (ne compro due o tre tipi diversi e li mischio) :wink:
Immagine

Immagine

senza dubbio parto con un caffè.....rigorosamente della moca!!

e poi verso le nove e mezzo mangio una brioches confezionata mulino bianco....e se per caso faccio una torta...mangio una fetta di torta al posto della pastina confezionata

:D

(ieri sera ho fatto dei biscotti ripieni di mele...una bontà) :lol:
Immagine
Immagine

Dipende dai giorni!
Oggi latte bianco (ma non mezzo litro!!!) e abbracci
Mio marito di solito latte e cereali e se c'è cornetto.

paprina ha scritto:Tata dalla tua colazione si capisce quanti siete magri :evil:

Pure io... :D ....anzi :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

il latte non lo bevo mai...dovrei ma proprio nn mi va giù...mi disgusta quel sapore...

di solito un caffè con una merendina...non ho grandi bisogni..o un yogurt

ora magari qualche biscotto secco al posto di brioches visto che dovrei perdere qualche kilo...a volte anche solo il caffè...quello della macchina con le cialde che ho a casa :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Normalmente beviamo una tazza di thè con le fette biscottate e la marmellata (IO) oppure con una nastrina del mulino o similare (LUI).
Stamattina invece, che mi sono svegliata tardi :oops: 8) , bevo un succo e due ciambelline :lol:
Spesso faccio anche le torte alla domenica, e per qualche mattina facciamo colazione con quella :wink:

Il latte mi fa venire il vomito alla mattina :x
Il caffè lo prendo quando arrivo in ufficio, a casa lo beviamo raramente :wink:
Immagine
Immagine

annsca ha scritto:cappuccino (fatto dalle amorevoli manine di Annsco 8) :lol: ) e 1 merendina del Mulino Bianco
tu sei proprio bimba dentro eh :lol: :lol: :lol:

tata strunz :evil: :lol:

mi ero dimenticata del caffè nel latte!!!
io non potrei stare senza latte la mattina....quando siamo in albergo e dobbiamo prepararci prima della colazione per me è un dramma....pratricamente mi lava,veste e pettina free perchè io non connetto :lol: :lol: :lol:
una volta sono riuscita ad uscire con ai piedi una infradito ad un piede e una nike all'altro :oops: :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)