All'attenzione di chi si accinge all'acquisto di un materasso in negozio.
Ho avuto uno stupendo Sealy memory x 10 anni.
Un venditore qui a Roma m'ha garantito fosse uguale l'attuale Optimum, ok 1300 euro ce l'ho da 5 giorni.
Non potendolo provare mi sono fidato, ahimè più duro più basso e più leggero.
La Sealy si è lavata totalmente le mani...il venditore ha proposto l'Evolution base con conseguente perdita di 300 euro, ho chiesto Evolution pillow top almeno più morbido.... dice non esiste pronto , lo dovrebbero fare x me..
Non si lamentassero i negozianti che chiudono se la gente compra online con garanzia di reso !! Se solo su ordinazione e nn avete disponibilità x far testare come c.....si può comprare ?!
Capisco perfettamente....ma può risultare difficile per un acquirente.
Consiglio a chi si accinge....fate moolta attenzione....!!
Questo è l'operato di Sealy ed un venditore.
Re: Pensaci prima...
#2A un certo punto scrivi "non potendolo provare, mi son fidato". Ma non ho capito sta cosa: non lo hai potuto provare perché eri impossibilitato ad andare in negozio, o per quale altro motivo?
Sei incorreggibile. Sallo.
Re: Pensaci prima...
#3Andava ordinato..... capisco anche che in negozio nn potete avere tutti i materassi ma se x ordinare poi qualcuno deve pagare , l'acquirente chi deve ascoltare ?
Re: Pensaci prima...
#4Io non sono un venditore, così per chiarezza. Ma mi chiddo: ci sono milioni di materassi esposti nei negozi d'Italia e tu vai a scegliere un prodotto che non puoi provare? Complimentoni
Sei incorreggibile. Sallo.