Ciao a tutti!
Attualmente quali potrebbero essere i migliori marchi sul mercato?
Cerco forno a microonde con grill di qualità e duraturo.
Re: Forno a microonde di qualità?
#2Per il solo microonde per me i migliori sono whirlpool (kitchenaid sono la stessa cosa ma con software migliore). Ho provato a vedere altro ma hanno troppe carenze nonostante una costruzione migliore.
Per tutto il resto molto meglio sicuramente altri marchi
Per tutto il resto molto meglio sicuramente altri marchi
#3Grazie mille della risposta!
Di Panasonic, LG e Smeg per via di microonde cosa ne pensi?
Di Panasonic, LG e Smeg per via di microonde cosa ne pensi?
#4Panasonic ed LG dovrebbero essere ad inverter se non sbaglio, il che è ottimo (sarebbe la cosa migliore concettualmente). Il problema è che mancano tutta una serie di funzioni presenti sui whirlpool che me li fa scartare a priori.
Io lo uso molto il microonde sia per cuocere sia per scongelare (il pane principalmente), oltre che per scaldare ovviamente. Non potrei fare a meno di un whirlpool e delle sue funzioni/possibilità.
Poi se non sbaglio Panasonic non fa modelli ad incasso, e secondo me averlo ad incasso è molto più comodo specie se non si hanno piani d’appoggio sovrabbondanti. Io sempre avuto da appoggio (usiamo il microonde da più di 30 anni), ma appena ho potuto messo ad incasso per recuperare spazio di appoggio.
Smeg mai provato, non so come siano ma immagino siano come tutti gli altri…molto basici penso.
Io lo uso molto il microonde sia per cuocere sia per scongelare (il pane principalmente), oltre che per scaldare ovviamente. Non potrei fare a meno di un whirlpool e delle sue funzioni/possibilità.
Poi se non sbaglio Panasonic non fa modelli ad incasso, e secondo me averlo ad incasso è molto più comodo specie se non si hanno piani d’appoggio sovrabbondanti. Io sempre avuto da appoggio (usiamo il microonde da più di 30 anni), ma appena ho potuto messo ad incasso per recuperare spazio di appoggio.
Smeg mai provato, non so come siano ma immagino siano come tutti gli altri…molto basici penso.
#5Io cerco un microonde con grill a libera installazione.
Il forno ad incasso già ce l'ho.
Il forno ad incasso già ce l'ho.