Cucine Ernestomeda guida alla scelta

- 10 settembre 2014

Cucine Ernestomeda prezzi

Le cucine Ernestomeda sono delle vere icone di stile, dal design ricercato ed innovativo, che aiutano ad arredare con modernità qualsiasi ambiente. I prezzi sono rapportati alla qualità, alla ricerca dei materiali e alle innovazioni tecnologiche che caratterizzano tutti i modelli. Lineari, componibili, con isola, soddisfano qualsiasi esigenza di spazio piccolo o grande, rispettando l'ambiente. Un esempio di prezzi delle cucine Ernestomeda è One dai sei agli otto mila euro, per dare vita ad un ambiente armonioso e pratico. Forme essenziali e lineari per mensole, pensili a giorno, mobili contenitori, realizzati con materiali pregiati come il rovere ed impreziositi da raffinati dettagli laccati, disponibili in diversi colori e completi di elettrodomestici.

Il design Ernestomeda

Il valore delle cucine Ernestomeda risiede nella qualità delle soluzioni d’arredo proposte dall'azienda. Acquistale vuol dire investire in design, qualità, innovazione ed eco-sostenibilità. I prezzi variano in relazione al tipo di modello scelto, i modelli lineari completi di elettrodomestici hanno un costo base di 4 mila euro, se invece si sceglie una cucina completa, con isola si può arrivare anche ai 10 mila euro. Il costo dei modelli della linea Carrè varia dagli ottomila euro per la versione lineare a muro fino ai diecimila per la versione componibile. Progettata da Marc Sadler, è una cucina poliedrica con tanti particolari, accessori e mobili che possono essere combinati per dare vita ad una cucina su misura e personalizzata nei colori.

Emetrica, Solaris, Supreme, Elektrica sono solo alcuni dei modelli presenti sul catalogo Ernestomeda. Un’ampia disponibilità di linee ognuna delle quali nata dall’estro creativo dei migliori designer al mondo per dare un carattere definito e che si adatta al modo di essere di chi sceglie le cucine Ernestomeda. Investimenti in ricerca tecnologica e nuovi materiali, insieme a tecniche artigianali tradizionali e processi produttivi ecologici, hanno reso famosa l’azienda in tutto il mondo, migliaia di persone hanno scelto le proposte d’arredo presenti nel catalogo di Ernestomeda, che ogni anno si rinnova, introducendo sempre tante novità. La linea Icon racchiude tutte le qualità: eleganza, stile contemporaneo e abile gestione degli spazi, con forme semplici e uniche.

Fatte per durare nel tempo

Le cucine proposte da Ernestomeda hanno un valore che si rivaluta nel tempo. Ogni modello è dotato delle migliori tecnologie innovative e caratterizzato dalla combinazione di nuovi materiali alcuni anche brevettati che hanno ottenuto premi in tutto il mondo per la loro eccellenza. Le cucine Ernestomeda sono soluzioni abitative sinonimo di modernità e futuro, che arredano con elementi pregiati qualsiasi ambiente donandogli un’identità eccentrica che non passa inosservata. Il modello Barrique, progettato dall’architetto Rodolfo Dordoni, con la sua classicità rivisitata in chiave contemporanea, aiuta a dare armonia all’ambiente e vivacizzarlo con giochi di luce determinati dalla combinazione di vari materiali quali rovere, vetro e granito. Una cucina luminosa, il cui prezzo parte da 8 mila euro per il modello base e sale per le versioni combinate o con isola.