Zalf camerette che crescono con i bambini

- 11 novembre 2014

Zalf camerette per ragazzi

Zalf camerette presenta prodotti dal design innovativo per l’arredamento degli spazi riservati a bimbi e ragazzi, con elevate prestazioni tecnico-funzionali ed estetico-emozionali. Schema Libero e Multispazio sono due innovativi concept progettuali tramite i quali, grazie a un’ampia gamma di sistemi e di complementi flessibili e trasversali, unita a una ricca cartella di colori e finiture, vengono fornite risposte concrete ad un pubblico con esigenze funzionali e di design diversificate, anche in caso di ambienti dalle dimensioni ridotte. Con il concept Multispazio, la cameretta è progettata per moltiplicare e organizzare lo spazio su più livelli recuperando i centimetri persi, per sfruttare al meglio tutto l’ambiente per il bambino, la sorella, gli amici. In foto: composizione Multispazio Z 113 in melaminico bianco, azzurro e blu baltico costituita da un armadio a ponte sospeso Monopoli a quattro ante, una boiserie Oh!Razio Più, un letto singolo Bicolor e un sistema pensili a giorno Freebox in metallo laccato azzurro.

Camere per bambini

Zalf camerette garantisce finiture e materiali ecosostenibili adatte ai bambini, una notevole ricerca di colori e materiali di alta qualità, dalla facile pulizia e dalle straordinarie doti di resistenza e calda matericità, realizzati con tecnologie all’avanguardia, combinabili con tessuti 100% cotone, fantasia, con ecopelli ignifughe e con tessuti teflon. In foto, la composizione Z327 presenta il letto a castello Slide, il quale organizza lo spazio su più livelli, sfruttando al meglio ambienti dalle piccole dimensioni.
 E' disponibile nella versione con due letti estraibili e a scelta, un terzo letto o una coppia cassetti, o nella versione con letto e scrittoio estraibili. Completa il sistema una protezione fissa o reclinabile con sicurezza antisganciamento brevettata.

Armadi per camerette

Optare per Zalf camerette significa disporre di un’ampia collezione di prodotti, integrati e trasversali nelle finiture e nei materiali, che si possono combinare insieme in un numero vastissimo di soluzioni differenti: il risultato è un effetto "moltiplicatore" di possibilità compositive, raro nel settore dell'arredo. I sistemi Zalf, quindi, non propongono un’unica soluzione preconfezionata, ma al contrario forniscono gli strumenti e le soluzioni per plasmare il proprio ambiente. Tutto questo vale per gli armadi, che possono essere grandi e ampi, oppure sormontare il letto, oppure essere suddivisi in più moduli oppure essere combinati in modo tale da formare un angolo studio. Il concept Schema libero ad esempio aiuta a realizzare una cameretta che cresce con il bambino per aggiungere in libertà nuovi elementi che servono a studiare, giocare e contenere tutti i libri, giochi e vestiti.... In foto, composizione Schema Libero Z016 in melaminico effetto rovere light, bianco e lilla costituita da mensole Monopoli, una libreria Link System, un letto singolo Minimal, un armadio Monopoli quattro ante a battente e cassetti, uno scrittoio Minimal e una sedia Strato imbottita e rivestita in ecopelle rosa.