Frigorifero Bosh: Zona VitaFresh, cibi 3 volte più freschi!

- 16 luglio 2010

Bosch, qualità della vita

Alimentarsi in modo sano è di fondamentale importanza.   Negli ultimi anni si è manifestata una crescente sensibilità alla qualità degli alimenti, grazie a una rinnovata cultura del cibo che si è fatta promotrice di stili di vita più sani.     Una necessità, ma anche un desiderio, una risposta responsabile ai ritmi frenetici del vivere contemporaneo.   Frigoriferi Bosch, che da sempre si impegna a migliorare la qualità della vita, ha brevettato l’innovativa tecnologia VitaFresh, per i frigoriferi di ultima generazione, che conserva gli alimenti nel migliore dei modi, mantenendo invariate le proprietà organolettiche e vitamine. 

Zona VitaFresh

La Zona VitaFresh dei frigoriferi Bosch è pensata per gli alimenti più deperibili, come ad esempio i vegetali che, alla temperatura ottimale, conservano la propria freschezza 3 volte più a lungo.   La regolazione dell’umidità, infatti, rallenta i processi biologici di diversi alimenti grazie ad una temperatura mantenuta costante a 0°C.   Tre cassetti speciali, di cui 2 con “freddo asciutto” e 1 con “freddo umido” mantengono inalterati colore, sapore, profumo e gusto degli alimenti.

Zone distinte

Solo la tecnologia all’avanguardia dei frigoriferi Bosch permette la conservazione del cibo nel pieno rispetto delle sue proprietà fondamentali.   Una zona per verdura e frutta fresca, dove l’umidità raggiunge il 95% e una zona per formaggi, carne e salumi dove l’umidità può essere regolata.   La nuova frontiera dei frigoriferi Bosch risponde perfettamente alle esigenze di coloro che desiderano alimentarsi correttamente, traendo il massimo beneficio dalle proprietà nutrizionali del cibo.

Sfoglia i cataloghi: