La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 16 febbraio 2015

Vasche da esterno Jacuzzi

Nell'immaginario collettivo, quando si parla di Jacuzzi si intende automaticamente vasca idromassaggio perchè l'azienda, esponente del made in Italy che si ricollega all'antica tradizione manifatturiera, riesce ad esprimere da anni il meglio in questo settore. La cura di Jacuzzi per i suoi prodotti è rinomata e questo ha permesso un successo non solamente nazionale, ma soprattutto estero, in ogni parte del Mondo. Le vasche idromassaggio da esterno del marchio sono studiate appositamente, da designers e progettisti, per assicurare il massimo comfort e la più alta tecnologia agli amati clienti che, rivolgendosi ad un'azienda tanto blasonata, sanno di effettuare un investimento duraturo per molto tempo. Jacuzzi propone una serie di modelli molto numerosa, caratterizzata dall'attenzione per i materiali impiegati, tutti rigorosamente di prima scelta, cura maniacale per i dettagli e linee sempre eleganti ad effetto, per una vasca che non deve essere solamente funzionale ma anche parte integrante dell'arredamento e tocco di estro che conferisce luce allo spazio esterno domestico di giardini e terrazzi.

Vasche da esterni Lifeclass

Lifeclass è un'azienda dinamica che pensa, e realizza, per i propri clienti dei prodotti estremamente innovativi, caratterizzati da una grande attenzione per il design, i materiali impiegati, la tecnologia e gli accessori presenti. Una vasca idromassaggio da esterno non deve essere considerata semplicemente come un orpello da collocare in giardino o terrazzo ma, seppur bella ed esteticamente molto attraente, deve offrire all'utenza molto di più. Lifeclass propone dunque una linea di vasche pensata appositamente per soddisfare le diverse esigenze, con dispositivi massaggianti, rivolti essenzialmente al relax e alla distensione di corpo e mente, oppure altrettanti dispositivi studiati per coadiuvare il fitness e le altre attività sportive, in una sorta di programma complementare di wellness. L'azienda inoltre, offrendo una varietà di misure differenti, dalla più piccola, occupabile da una sola persona, sino a vasche molto ampie, in grado di ospitare diverse persone e perfette per le attività ginniche, abbraccia una clientela molto vasta, che si dimostra molto soddisfatta dei prodotti.

Opinioni vasche da esterno

Da studi e sondaggi in materia, commissionati dalle ditte produttrici italiane e straniere, l'acquirente tipo delle vasche idromassaggio da esterno è una persona che presta molta attenzione al benessere fisico e mentale ed utilizza tali dispositivi per trarne innegabili benefici. La collocazione della vasca in esterno, generalmente in spazi verdi quali il giardino oppure presso dei terrazzi, permette di amplificare la funzione rilassante in quanto collocata in un contesto che favorisce lo svago della mente dagli stress quotidiani. La possibilità inoltre di potere riscaldare l'acqua, come negli stabilimenti termali, permette un utilizzo lungo tutto l'arco dell'anno e non solo nei mesi estivi. Gli acquirenti e i fruitori delle vasche idromassaggio da esterno si dimostrano, nella grande maggioranza dei casi, estremente soddisfatti della scelta fatta, in quanto si tratta innanzitutto di un dispositivo che conferisce valore alla casa in cui viene collocato, mantenendosi inalterato nel tempo, e permette a chi ha la possibilità di goderne, di avere a disposizione una spa, completa e attrezzata di tutto punto.

Vasca idromassaggio da esterno prezzi

La vasca idromassaggio da esterno è un bene che si potrebbe definire di lusso perchè rientra sicuramente nei beni che hanno un costo elevato, proprio perchè altamente di pregio e composti da materiali di prima scelta e di alta qualità. I prezzi di questi dispositivi variano, a seconda delle dimensioni, del tipo di installazione ossia se incassati al terreno oppure sopraelevati, e dagli accessori in essi presenti. In linea generale è possibile affermare che i costi variano da un minimo di 5.000 euro, per i modelli più semplici, di piccole dimensioni, e adagiati sul terreno, sino ad un massimo che può toccare e superare i 20.000 euro, per i modelli più grandi, dotati di maggiori optional. I rivenditori autorizzati e gli esclusivisti prevedono delle promozioni, soprattutto nel periodo invernale, in modo da attrarre maggiormente la clientela con sconti ed offerte speciali, inoltre, al pari di ogni altro complemento d'arredo domestico, è prevista la possibilità di affrontare un pagamento rateale, dilazionato nel tempo, in modo da consentire a tutti l'acquisto di una vasca idromassaggio da esterno, secondo i propri desideri.

Sfoglia i cataloghi: