Doc Mobili Be-Bop: il colore trasforma l'ordinario

- 07 novembre 2005

Doc Mobili Be-Bop

Una molteplicità di proposte in un'esplosiva mistura di sensazioni e di vita, per lasciare spazio alla propria creatività: Doc Mobili amplia il suo programma di arredi per la zona giorno che, con il nuovo nome Doc Mobili Be-Bop Color, ancor meglio interpreta gusti e tendenze del living contemporaneo. Il sistema include contenitori a giorno o chiusi, dotati di ante e cassetti, che possono essere accostati, sovrapposti, appesi, o anche abbinati ad elementi semplici e razionali. Affiancano i contenitori, infatti, scaffalature in alluminio, mensole in legno o in cristallo, panche di notevole spessore, faretti alogeni, vetrine, tavoli e sedie. Un programma estremamente flessibile, quindi, che non pone limiti all’immaginazione e gioca con design, colori e materiali in continuo dinamismo. Oltre alle tipologie d’uso più o meno complesse, al di là della funzionalità, niente è più forte del colore per dare quella indispensabile sensazione di comfort alla propria casa, per trasmettere l’insospettata capacità di creare e valorizzare un’autentica sensazione di benessere.  

Mobili soggiorno Be-bop

Nell’immagine un’ambientazione giocata su due colori: il bianco e il blu notte. I tre elementi che compongono Doc Mobili Be-Bop sono una cassettiera in laccato lucido bianco panna poggiata su uno zoccolo alto opaco, un pensile a due ante in vetro bianco con apertura verticale e un contenitore a quattro ante, in vetro blu con telaio in alluminio. Un gioco di affinità e contrasti tra colori e materiali, nel rincorrersi di elementi complementari articolati nelle funzioni e nell’estetica.    

Be-bop Doc mobili

Vibrazione, ritmo, vitalità...è quello che che Doc Mobili Be-Bop Color permette di fare! Due tonalità calde come il rosso Cina e il ciliegio caratterizzano un piccolo sistema versatile e funzionale, costituito da una panca con ruote piroettanti e boiserie, mensole in cristallo, pensile sospeso con ante a telaio in alluminio e vetro, contenitore a cassetti. Un nuovo cocktail di forme e colori per definire un interno di carattere, una stanza ricca di idee e studiata per esaltare l’uso a cui è adibita.    

Sfoglia i cataloghi: