- 21 maggio 2015

Divani Désirée

Per Désirée il comfort e la qualità migliorano la vita: per questo sono alla base dei prodotti firmati dal brand, che propone divani, poltrone e letti realizzati con materiali di pregio, prodotti ecocompatibili, lavorazioni all’avanguardia. Un’ampia gamma di rivestimenti, tra tessuti e pelli, consentono ai clienti di personalizzare i propri imbottiti e renderli protagonisti indiscussi del living domestico. Le collezioni Désirée sono frutto del dialogo creativo che l’azienda intrattiene con designer di fama internazionale e sono in perfetto accordo con le proposte di arredo degli altri marchi del Gruppo Euromobil destinati al soggiorno, alla zona notte e all’ambiente cucina. Per un total home design in cui la progettazione degli ambienti domestici risponde a una sorta di continuum coordinato e organico.

Divano componibile Savoye

L’eleganza sobria del divano Savoye, progettato da Marc Sadler in esclusiva per Désirée, ne fa un imbottito che ben si inserisce in differenti contesti abitativi, dove diventa protagonista discreto del living. La leggera struttura e i sottili piedini cilindrici, disponibili in alluminio spazzolato opaco o rivestiti in cuoio, dialogano con le imbottiture informali, che invitano ad accomodarsi e a ritagliarsi momenti di comodo relax. Connotano il divano le differenti larghezze del cuscino di seduta e di quello dello schienale, di dimensioni più ridotte, che fanno intravvedere volutamente la struttura in alluminio, legno e metallo a pozzetto. Rivestito in tessuto e pelle, e completamente sfoderabile, il divano Savoye di Désirée è componibile e consente a ciascuno di dare forma alla propria idea di comfort.

Divano Nathan Dèdirèe

Le classiche forme della tradizione, segno di un gusto che non teme l’avvicendarsi delle mode, danno forma al divano Nathan, elegante nelle proporzioni e raffinato nei dettagli, come la cucitura a vista in tono sui modelli rivestiti in tessuto e a taglio vivo dello stesso tono sui due lati per quelli in pelle. Completamente sfoderabile, il divano Nathan ci invita ad accomodarci sulle morbide e accoglienti cuscinature di sedute e schienali.

Poltrona Eldora

Un unico e sinuoso profilo disegna la linea della poltrona Eldora, dai braccioli allo schienale leggermente più alto. Un modello sempre attuale, reso unico ed originale dalle pregiate rifiniture: le cuciture a vista tono su tono impreziosiscono il rivestimento in tessuto, mentre sulla pelle vengono proposte a taglio vivo con il medesimo tono di colore sui due lati. Si può giocare a caratterizzare la poltrona scegliendo tra il rivestimento monocolore, bicolore o decò. A richiesta la poltrona può essere dotata di base girevole in metallo verniciato opaco nero.

Poltrona Wing

Struttura leggera per la poltrona Wing, incorniciata dall’ampio e avvolgente schienale, che ricorda due ali aperte ad accogliere e proteggere chi vi si accomoda. La struttura si compone di due strati di poliuretano, morbida all’interno e strutturata per garantire il sostegno necessario all’esterno. La base, girevole, ha una forma irregolare ed è realizzata in metallo nichel grafite spazzolato. Il rivestimento, monocromatico o bicolore, è sfoderabile.