- 27 agosto 2015

Rinnovato senso dello spazio con Connect

Le abitazioni moderne sono progettate e concepite per rendere più vivibile la casa. Nella loro progettazione si dà largo spazio alla zona living, area centrale e fondamentale, riservando meno agli altri ambienti come ad esempio il bagno, anche se negli ultimi anni, abbiamo potuto osservare come la stanza da bagno sia stata rivalutata e le aziende abbiano messo in campo numerose collezioni per arredare al meglio questo ambiente. Ideal Standard ha voluto soddisfare le esigenze di chi, non avendo molto spazio a disposizione, vuole comunque sfruttarlo al meglio con arredi pratici e funzionali. Connect di Ideal Standard è una collezione di sanitari concepita per rendere agevole il movimento in bagni non troppo ampi e al tempo stesso non mancare di nulla. I sanitari sono poggiati al muro facendo così recuperare centimetri preziosi. Il design essenziale, con occhio attento alle misure, rende possibile ricavare un bagno anche in angoli impensabili della casa. Qualunque sia la forma della stanza essi si adattano facilmente grazie anche ad un design angolare. Le vasche sono disponibili in forma rettangolare, angolare e asimmetrica in versione destra e sinistra. Ideal Standard ha pensato a tutto, cercando di proporre soluzioni che soddisfino la maggior parte delle richieste.

Modelli di sanitari Connect

I modelli dei sanitari della linea Connect di Ideal Standard hanno dimensioni contenute che fanno risparmiare fino a 30 cm rispetto a quelli tradizionali. Essi sono stati studiati per recuperare spazio senza sacrificare la funzionalità. Il bacino all'interno è capiente e ben conformato. I sanitari Ideal Standard Connect sono disponibili nella versione a pavimento o nella versione sospesa. Con quest'ultima si ha un ritrovato senso dello spazio che facilita anche le operazioni di pulizia. Sia i vasi che i bidet sospesi possono avere i fissaggi in vista o nascosti. Il montaggio va effettuato con l'apposito kit incluso nella confezione. I sedili sono disponibili nella versione slim o a chiusura rallentata. La cassetta di scarico può essere integrata nel vaso. I vasi sono certificati per uno scarico di 3/4,5 litri. Il colore è Bianco Europa.

Vasche Connect per un angolo di perfetto relax

Le vasche Connect di Ideal Standard consentono di rilassarsi ritrovando un perfetto equilibrio tra corpo e spirito. Le vasche Connect sono state concepite in forme e misure diverse per incontrare le esigenze di tutti. La vasca Ideal Standard Connect ha forma rettangolare, angolare o asimmetrica. Le versioni disponibili variano in funzione dello spazio in cui deve essere collocata. La lunghezza delle vasche rettangolari Connect parte 105 cm di lunghezza per arrivare a 170 cm. I modelli sono ad incasso o pannellati. La variante vasca Connect angolare è adatta ad uno spazio più squadrato possibile. Le lunghezze dei due lati dritti sono 120 cm, 130 cm e 140 cm. La forma di installazione può essere ad incasso o pannellata. Le vasche ideal Standard Connect asimmetriche hanno un lato esterno che parte dritto per poi arrotondarsi offrendo un vano per la doccia. Le versioni disponibili sono sia a destra che a sinistra. La lunghezza varia da 150 a 170 cm.

Idromassaggio Connect

Le vasche Connect di Ideal standard, oltre a essere di dimensioni in linea con i tuoi spazi, offrono un particolare benessere. La versione con sistema di idromassaggio consente la produzione di mille sensuali bolle che massaggiano in maniera straordinaria il corpo. Il sistema Hygiene Easy è stato studiato per la sicurezza degli utilizzatori. Tutte le vasche Connect rettangolari versione idromassaggio hanno da 6 a 8 bocchette orientabili, in funzione della lunghezza. Una sonda di livello e una tastiera a sfioro regolano il flusso e il livello ottimale dell'acqua. Il sistema antiscivolo Idealgrip è opzionale. I pannelli sopra-vasca previsti possono essere con angolo squadrato, anta girevole o pieghevole. I pannelli pieghevoli sopra-vasca sono disponibili a 4 o a 5 ante. Le finiture sono disponibili in Bril lucido o cromato. L'ambiente bagno può essere, quindi, composto a proprio piacimento in tutto o in parte. Le varie componenti sono componibili liberamente tra loro.

Sfoglia i cataloghi: