La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 23 dicembre 2013

Mobili soggiorno Chateau d'Ax

Made in Italy per Chateau d'Ax che offre qualità, artigianalità, collaborazioni educate al gusto e alla tradizione, per arredare e decorare le case di ogni persona. Un brand di modernità abitativa con stile declinabile dal design al più romantico rustico e al nuovo lusso di tendenza, con tantissimi prodotti di altissima qualità e grande sapienza. Per la zona giorno sono molte le offerte sia in ambito di comodi divani, sia per i mobili soggiorno, differenziati in arredi a giorno con pareti attrezzate, mobili bassi e credenze di vario genere. Un esempio di arredo giorno è dato dal sistema Kuadra di mobili living: una parete attrezzata modulare ripartita in maniera cubica e un funzionale mobile basso per appoggiare sopra la tv. Un ampio divano bianco in pelle con schienali regolabili dalle linee moderne e minimali completa il comfort dello spazio giorno. 

Cucina Chateau d’Ax

Per lo spazio cucina tante e differenti le offerte Chateau d’Ax: classificate per regione di Italia le cucine assumono il nome di differenti città regione per regione. Un esempio, la coloratissima cucina Trieste della linea Friuli, caratterizzata da ante in vetro libere da telaio, accoppiate all’anta in legno. Ricerca di distinzione ed essenzialità per la cucina di Chateau d’Ax declinabile in tante finiture e colorazioni. Un ampio sistema di basi accostate a un sistema di mobili colonna a tutta altezza per accogliere gli elettrodomestici di questo spazio. Parliamo della linea Puglia-Lombardia con la cucina Billionare, Bari-Milano: bungusto qualità ed eleganza legati al lusso e all’estetica sfrenata, per la cucina in questione. Linee essenziali e ridotte al minimo per la cucina Billionarie di Bari-Milano, per reinterpretare e riproporre il valore di un mobile elegante e di qualità in chiave seducente con finiture di alta classe. 

La zona notte di Chateau d’Ax

Letti di vario genere proposte Chateau d’Ax: le collezioni sono suddivise in quattro tipologie di letti, imbottiti, in pelle, in cuoio, in legno. Particolari e accattivanti le linee, funzionali e meticolose le forme: i letti imbottiti comodi e particolari rendono lo spazio accogliente e addolcito dalle forme date dai loro materiali I letti in pelle, dalle linee moderne e minimali soddisfano ogni esigenza e richiesta di gusto. I letti in cuoio e i letti in legno, essenziali, particolari e moderni, completano lo spazio donando eleganza, classe e design.

Sfoglia i cataloghi: